Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver ragionato sull articolo del Intermedio e ora sul mensile ho aggiunto carne all operatività ora la vado ad aggiornare

a proposito dell'operatività...sarebbe carino che si potessero vedere anche i post che man mano sostituisci...xk io mi faccio il copia-incolla ogni volta ke metti qlcs di nuovo ma metti che mi perdo un post perdo anche tt il ragionamento e nn c'è modo di trovarlo...
grazie!:)

a proposito dell'operatività...sarebbe carino che si potessero vedere anche i post che man mano sostituisci...xk io mi faccio il copia-incolla ogni volta ke metti qlcs di nuovo ma metti che mi perdo un post perdo anche tt il ragionamento e nn c'è modo di trovarlo...
grazie!:)
in che senso io non sostituisco nulla se vai nella sezione opzioni trovi anche quelli di 3 mesi fà

Allegati

• BORSA_088.gif
    BORSA_088.gif
    200,5 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
per quello che può valere è lo stesso dubbio che ho anch'io

se vale che primo 15 gg = secondo 15 gg questo mensile, come tempistica, non sarebbe ancora finito...

1305886629ftsemibindex.png

infatti la mia idea era rompere la trend (fine mensile), pullbeccare dal basso (nuovo mensile) e scedere poi per la chiusura annuale... l'avevo postata da Iulius e non riesco a quotarla da un altro post

PS mi sembra che l'rsi funzioni meglio del momentum per scandire (in linea di massima), i cicli: è una mia impressione?

Ultima modifica:
messo ordine in Stop 10 punti sopra l entrata su euro non ho tempo di seguire operatività anche li o va a Tg e me ne accorgo o se scendono a 1.4160 chiude con 15 punti per le spese, lo dico cosi qualcuno si regola di conseguenza

Quando qualcosa non quadra comincio sempre a cercare come un cane da tartufo per capire se la mia idea è giusta o sbagliata,XBR mi sta segnalando che dentro quel cerchio è terminato un ciclo settimanale per cui deve ripartire un settimanale a lvl ciclo x quel ETF, e questo non è di buon auspicio per il long, tanto piu che sembra contando dall inizio che sia terminato anche un 15giorni.
Se volete un consiglio se non avete una operatività ben collaudata o se non operate su periodi lunghi come me oggi lasciate perdere i tasti buy e sell e andate al mare o in montagna con la famiglia.Date retta ;):lol::ciao:

Allegati

• BORSA_089.gif
    BORSA_089.gif
    55,7 KB · Visite: 114
ok avete tutto la visione partendo dal Intermedio fino al giornaliero Fib e tutto cio che penso compresi i dubbi.
ecco questa è stata una mattinata di riflessione bhe ogni tanto tocca lavorare
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

grazie Buck :up:

sono proprio i primi passi ma se penso a come rincorrevo gli scatti del mercato fino a un paio di settimane fa... hai rivoluzionato il mio modo di seguire le borse...

ho la stana sensazione di cominciare a capici qualcosina anch'io... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto