Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq

io ho sempre la stesa "sensazione " che avevo espresso tempo fa..........

sto trimestre del fituso indice alla fine sarà negativo...............ovvero kuderà sotto il minimo del 16 marzo.

la vecchia e buona sequenza +-+-

:D

ma era e rimane solo una sensazione!!!!!!:D

cmq

io ho sempre la stesa "sensazione " che avevo espresso tempo fa..........

sto trimestre del fituso indice alla fine sarà negativo...............ovvero kuderà sotto il minimo del 16 marzo.

la vecchia e buona sequenza +-+-

:D

ma era e rimane solo una sensazione!!!!!!:D
si la sequenza la cosa piu strampalata che esista presa da sola potrei dimostrarti qua che il ciclo superiore è solo ++ per cui il cartoccio dipende da che verso lo guardi :lol::lol:
Anzi se volete un consiglio lasciate perdere sta sequenza non serve a nulla .
non vorrei ricordare che mazzate son state prese con ste sequenza , lasciamo perdere và.

Leo ma il discorso sugli oscillatori è giusto? ricaricare quelli del mensile significa che devono girare il viola/grigio e il rosso sotto separato? E se si +o- dovrebbero volerci un paio di giorni giusto? che coinciderebbe (secondo me) con il max dell'euro che poi dovrebbe scendere insieme agli indici, il tutto in concomitanza con il post-stacco cedole lun/mar...
grazie mille

Leo ma il discorso sugli oscillatori è giusto? ricaricare quelli del mensile significa che devono girare il viola/grigio e il rosso sotto separato? E se si +o- dovrebbero volerci un paio di giorni giusto? che coinciderebbe (secondo me) con il max dell'euro che poi dovrebbe scendere insieme agli indici, il tutto in concomitanza con il post-stacco cedole lun/mar...
grazie mille
non ne ho idea sono concentrato su come operare adesso , del mensile e roba varia mi interessa il 20% adesso penso al trimestre e a come entrare .

si la sequenza la cosa piu strampalata che esista presa da sola potrei dimostrarti qua che il ciclo superiore è solo ++ per cui il cartoccio dipende da che verso lo guardi :lol::lol:
Anzi se volete un consiglio lasciate perdere sta sequenza non serve a nulla .
non vorrei ricordare che mazzate son state prese con ste sequenza , lasciamo perdere và.

Ciao,
è un po che non scirvo, ma leggo sempre con interesse quello che dici.
In ogni caso, a me non sembra che ste sequenze ed i loro vincoli applicate ai cicli trimestrali che compongono il ciclo annuale (.. ed oltre non vado), si siano comportate cosi malaccio negli ultimi 10 anni.
Personalmente riscontro 1 solo caso in cui non avrebbe rispettato il vincolo.
Ovviamente per come li ho riconosciuti, io i cicli e su questo non posso certo giurare di essere nel giusto.
Per curiosita a quale caso/i nel passato ti riferisci che avrebbe mandato fuori strada (ciclica)?
E' solo una curiosita e nulla +. Se dietro ai tuoi esempi, mi rendo conto che ci sono troppe lacune in queste sequenze, le valutero con altro okkio.
Tenkiu.

Byeee

non mi convincono , stanno spostando l attenzione a che si salga adesso , lo dico ora per me questi in 3 giorni fanno un botto a 2800 e da li riparte il mensile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto