Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no l hai detta tu la cretinata , ma trend...solo che se gli dai anche corda, continua a dar solo fastidio ha iniziato gia ieri, perche a lvl ciclico quello che ha scritto è una cretinata di proporzioni Bibliche.
guarda io la vedo ancora cosi, anche perche cmq mi hanno rotto i pallini verdi e non c e nessun altro oscillatore che dia una parvenza di ripartenza acclamata.
Io aspetto questo settimanale sul SP500 , se vedi ha rotto la trend e sul grafico zummato sta andando all incrocio le medie .per cui per me devono terminare tutti assieme .io penso domani o al piu giovedi.
non credo piu avanti
Io aspetto questo settimanale sul SP500 , se vedi ha rotto la trend e sul grafico zummato sta andando all incrocio le medie .per cui per me devono terminare tutti assieme .io penso domani o al piu giovedi.
non credo piu avanti
sto seguendo un an approccio Elliottiano+ Analisi tecnica per analizzare quanto sta accadendo. Viene molto in sintonia con la tua view. Ne sono molto contento, o è il classico qiulo del principiante o forse comincio a capirci una virgola in più, sperem. Comunque dal mio schema, sembra che il nostrano raggiunga il target giovedì. Mi pareva che tu vedessi il termine un po prima, forse domani o oggi.
Pensi sia ancora compatibile con i tuoi oscillatori ed i tuoi cicli?
Grazie
------
Scusa ho visto solo ora che hai postato un grafico poco fa. Mi hai già risposto. Grazie
Un aggiornamento su excel.
Conferma anche lui la chiusura imminente del 3 ciclo settimanale , dovrebbe mancare la parte chiamiamo cosi Farlocca dei cicli centrati
per cui lo spazio che va tra le 2 freccie blu.
circa 8/13 ore.
Non sono preciso perche li andremmo propio di fino e lo si trova il punto quando gira sugli oscillatori prima si anticipa solo il mercato.-