Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
mi dispiace, ma chi non sta alle regole, viene bannato, (Trendline86) è stato escluso da questo threds
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Noi dovremo chiudere questo ciclo, ma WS non ci aiuta, come vedi la loro posizione zig?
guarda io la vedo ancora cosi, anche perche cmq mi hanno rotto i pallini verdi e non c e nessun altro oscillatore che dia una parvenza di ripartenza acclamata.
 

Allegati

  • BORSA_146.gif
    BORSA_146.gif
    66,6 KB · Visite: 204

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io aspetto questo settimanale sul SP500 , se vedi ha rotto la trend e sul grafico zummato sta andando all incrocio le medie .per cui per me devono terminare tutti assieme .io penso domani o al piu giovedi.
non credo piu avanti
 

Allegati

  • BORSA_147.gif
    BORSA_147.gif
    49,7 KB · Visite: 180
  • BORSA_148.gif
    BORSA_148.gif
    33,4 KB · Visite: 176

korem

Banned
Io aspetto questo settimanale sul SP500 , se vedi ha rotto la trend e sul grafico zummato sta andando all incrocio le medie .per cui per me devono terminare tutti assieme .io penso domani o al piu giovedi.
non credo piu avanti

Dimenticavo, a quanto vedresti ritrac su sp500, 1145/50? o pià sotto, indicativamente
 

visione

Forumer storico
;)Ciao Ziga. Invito a futuri partecipanti al 3d: evitate forme ironiche ed esasperate con determinati post. Grazie:up:
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Buck,

sto seguendo un an approccio Elliottiano+ Analisi tecnica per analizzare quanto sta accadendo. Viene molto in sintonia con la tua view. Ne sono molto contento, o è il classico qiulo del principiante o forse comincio a capirci una virgola in più, sperem. Comunque dal mio schema, sembra che il nostrano raggiunga il target giovedì. Mi pareva che tu vedessi il termine un po prima, forse domani o oggi.
Pensi sia ancora compatibile con i tuoi oscillatori ed i tuoi cicli?
Grazie

------
Scusa ho visto solo ora che hai postato un grafico poco fa. Mi hai già risposto. Grazie :up:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un aggiornamento su excel.
Conferma anche lui la chiusura imminente del 3 ciclo settimanale , dovrebbe mancare la parte chiamiamo cosi Farlocca dei cicli centrati
per cui lo spazio che va tra le 2 freccie blu.
circa 8/13 ore.
Non sono preciso perche li andremmo propio di fino e lo si trova il punto quando gira sugli oscillatori prima si anticipa solo il mercato.-
 

Allegati

  • BORSA_149.gif
    BORSA_149.gif
    77,8 KB · Visite: 192
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto