Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Stamattina sveglia presto volevo controllare 2 cosette dell euro , e difatti il mensile ancora non me lo dfa partito anche se sta facendo x excel 5 settimanali e per i miei di oscillatori addirittura 6 settimanali x 3 cicli a 15GG.
Ecco a questo servono gli oscillatori se contassi normale dovrei gia darlo per partito e negativo cosi mi metterei short e tra 2 giorni che ripsrtono mi aprono le cosidette natiche.

Mensile da qua si vede che non lo da per ripartito, per cui per me puo fare anche 20 settimanali finche non lo da ripartito x me resta sempre quello vecchio.
 

Allegati

  • BORSA_154.gif
    BORSA_154.gif
    61,5 KB · Visite: 242
  • BORSA_155.gif
    BORSA_155.gif
    73,3 KB · Visite: 242

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stox Ciclo a 2GG, potrebbe essere uno dei 2 minimi cerchiati quello di partenza.

per cui mancare a seconda o 1 giorno e mezzo o 1 giorno solo .
cmq l incrocio delle medie gialla su blu c e stata x cui è uno dei 2 minimi ed è gia negativo al 100%
 

Allegati

  • BORSA_156.gif
    BORSA_156.gif
    52,9 KB · Visite: 256

francesco

EX recluta - ciclista
Stox Ciclo a 2GG, potrebbe essere uno dei 2 minimi cerchiati quello di partenza.

per cui mancare a seconda o 1 giorno e mezzo o 1 giorno solo .
cmq l incrocio delle medie gialla su blu c e stata x cui è uno dei 2 minimi ed è gia negativo al 100%


:up:
 

Allegati

  • 61.gif
    61.gif
    30,5 KB · Visite: 232

Buck

Rudyyyyyyyyy
forse T+1 finito ...
in attesa di conferme

Tutto puo essere ma io confido ancora sul santo protettore dei ......:lol:

Buck, scusa, anche per i tuoi oscillatori è finito? Si risale?

Come ho dett a Francesco io non ci credo, quando ho conferme tolgo le put
Per me il 2giorni deve terminare e fatalità si è fermato propio prima del max precedente..sarà un caso.
i 2 grafici sono chiari
Blu=sett
rosso=4gg
verde=2gg
 

Allegati

  • BORSA_158.gif
    BORSA_158.gif
    40,9 KB · Visite: 250
  • BORSA_159.gif
    BORSA_159.gif
    43,6 KB · Visite: 230

magiel

trendisyourfriend
Tutto puo essere ma io confido ancora sul santo protettore dei ......:lol:



Come ho dett a Francesco io non ci credo, quando ho conferme tolgo le put
Per me il 2giorni deve terminare e fatalità si è fermato propio prima del max precedente..sarà un caso.
i 2 grafici sono chiari
Blu=sett
rosso=4gg
verde=2gg


Grazie Buck....ero proprio convinto che avresti confermato la ripartenza...allora mi calmo.....iniziava a prudermi.....:rolleyes:
 

giambel

Forumer storico
questo 3d sarà per me un'appuntamento fisso da consultare appeno ho un pò di tempo, va dato un ringraziamento a Leonardo per la sua attività divulgativa che vale oro colato per tutti noi.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto