Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LEO quando puoi, mi interesserebbe sapere come con i cicli hai
sfruttato il forte ribasso settembre 2008-marzo 2009 oppure se hai dovuto
cambiare strategia in corso d'opera
ciao

semplice che qualsiasi dei 2 sia il minimo cmq se rompe il min 2 quello va in divergenza , un po come dire fate quel che cazz..vi pare tanto non cambia è un po come se fosse una lingua a prendere i stop.Praticamente chiarendo tutto il concetto il min del 4giorni o è il numero 1 ed allora non è terminato o è il numero 2, se è il numero 2 allora sono gia ripartiti, se invece è il numero 1 , allora probabile che scendano ancora qualcosa andando in divergenza e a quel punto confermando poi al 1005 la ripartenza.:ciao:
ok ... grazie :up: ci sono ...

LEO quando puoi, mi interesserebbe sapere come con i cicli hai
sfruttato il forte ribasso settembre 2008-marzo 2009 oppure se hai dovuto
cambiare strategia in corso d'opera
ciao
guarda è semplice chi mi conosce lo sa da tempo ho beccato tutto il ribasso pieno avrei fatto i soldi con la pala, soltanto che all epoca usavo futures americani che coprivo con altri futures , per cui mi sono trovato man mano che si scendeva con una 20 ina di sp500 in guadagno di cifre esorbitanti , dall altra le coperture Nasdaq una 30 ina che mi hanno devastato il guadagno , perche aprivano spread dalla parte del nasdaq in maniera esponenziale, puo confermare quello che dico SOLOMARE ero in albergo da lui , se avessi avuto a disposizione la competenza di oggi sulle opzioni mi sarei comprato altre 2 case, ma non ci capivo nulla per cui la discesa per me è stato un guadagno ma molto molto limitato.Questo è uno dei motivi per cui mi sono messo a studiare le opzioni e del perche scrivo oggi su un blog , perche spero che dalle mie vicissitudini qualcuno riesca a capire prima di commetere errori che ho gia commesso io.:ciao:

Grazie

guarda è semplice chi mi conosce lo sa da tempo ho beccato tutto il ribasso pieno avrei fatto i soldi con la pala, soltanto che all epoca usavo futures americani che coprivo con altri futures , per cui mi sono trovato man mano che si scendeva con una 20 ina di sp500 in guadagno di cifre esorbitanti , dall altra le coperture nasdaq una 30 ina che mi hanno devastato il guadagno , perche aprivano spread dalla parte del nasdaq in maniera esponenziale, puo confermare quello che dico solomare ero in albergo da lui , se avessi avuto a disposizione la competenza di oggi sulle opzioni mi sarei comprato altre 2 case, ma non ci capivo nulla per cui la discesa per me è stato un guadagno ma molto molto limitato.questo è uno dei motivi per cui mi sono messo a studiare le opzioni e del perche scrivo oggi su un blog , perche spero che dalle mie vicissitudini qualcuno riesca a capire prima di commetere errori che ho gia commesso io.:ciao:

grazie

Con la giornata odierna il nostro "amato" Xbear è arrivato alla 17 giornata del 1°mensile di un nuovo trimestre; probabile fine corsa di questo primo mensile intorno alla fine della prossima sett. (3-6-7 giugno)

... ma sbilanciamoci anche sul target (puro esercizio mentale) ... direi intorno 29 (28,7-29,2)

ciao

Allegati

• A2.jpg
    A2.jpg
    353 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto