Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno raga...

nel mio piccolo vorrei dire che il cerchietto potrebbe essere centrato come pullbeck della bandiera.... ciao

i94506_a-eurostoxx-50.png

una domanda per buck ,al suo buon cuore

mi pare di interpretare che in quest'ultimo periodo i tuoi cicli siano disarmanti per regolarità e quindi evito i soliti compimenti

ma ..se ...visto che quando tutto fila regolare viene abbastanza spontaneo immaginarsi scenari che ingarbuglino le carte...se dovessi ipotizzare qualcosa che spiazzi...a cosa daresti maggiore probabilità...?
dico la verità.....sob..a 21300 sarei in pari......mi sono trovato cosi perche con le mie "analisi" la ripartenza di metà aprile mi dava un tempo per il massimo piu lungo....in modo forse azzardato penso che se proprio proprio vogliono fregare qualcuno.....

ps)sarò mica io?

Ultima modifica:
Vi ho fatto un post di didattica su come entrare nei casi tipo ora.

CIAO E COME AL SOLITO GRAZIE
NON CAPISCO COSA INTENDI QUANDO SCRIVI
"dove entrare quando non si fà una fase di un lato del triangolo"

CIOE' MI SPEIGO MEGLIO COSA SIGNIFICA QUANDO NON SI FA UNA FASE DI UNLATO DEL TRIANGOOLO?

SEI L'HAI GIA' SPIEGATO DA QUALCHE PARTE (SI VEDE CHE MI E' SFUGGITO) NON IMPORTA CHE PERDI DEL TEMPO MI ARRANGIO A CERCRLO NEI POST PRECEDENTI

CIAO E COME AL SOLITO GRAZIE
NON CAPISCO COSA INTENDI QUANDO SCRIVI
"dove entrare quando non si fà una fase di un lato del triangolo"

CIOE' MI SPEIGO MEGLIO COSA SIGNIFICA QUANDO NON SI FA UNA FASE DI UNLATO DEL TRIANGOOLO?

SEI L'HAI GIA' SPIEGATO DA QUALCHE PARTE (SI VEDE CHE MI E' SFUGGITO) NON IMPORTA CHE PERDI DEL TEMPO MI ARRANGIO A CERCRLO NEI POST PRECEDENTI

un triangolo ha 2 lati cosi come un ciclo lato LONG lato SHORT ora non si fà la fase long perche il ciclo su cui operiamo ha dato segnale short, ma sappiamo che il suo ciclo inferiore invece deve salire , per cui non faccio la fase long, ma mi preparo con i TG per la fase short.

Ultima modifica:
salve a tutti.
Una domanda a Buck se posso.
nel secondo grafico dell'ultimo post sulla sezione didattica il time frame non dovrebbe essere 60 minuti anziche i 30 come indicato?

grazie e scusa se ho detto una cazzata perche in tal caso non avrei capito

una domanda per buck ,al suo buon cuore

mi pare di interpretare che in quest'ultimo periodo i tuoi cicli siano disarmanti per regolarità e quindi evito i soliti compimenti

ma ..se ...visto che quando tutto fila regolare viene abbastanza spontaneo immaginarsi scenari che ingarbuglino le carte...se dovessi ipotizzare qualcosa che spiazzi...a cosa daresti maggiore probabilità...?
dico la verità.....sob..a 21300 sarei in pari......mi sono trovato cosi perche con le mie "analisi" la ripartenza di metà aprile mi dava un tempo per il massimo piu lungo....in modo forse azzardato penso che se proprio proprio vogliono fregare qualcuno.....

ps)sarò mica io?
difendere una posizione in opzioni cosi come la faccio , ci vuole un po di esperienza, se ho sbagliato , ammettiamo di aver venduto
-C23000/9 e +P19500/7 ho messo senza sapere i valori, ripeto questa posizione se ho sbagliato quando l indece sarà a 23000 chiudo le PUT e ricompro le CALL , i soldi del valore della CALL la vado a rivendere su mesi piu lontani , magari una 24500 su DICEMBRE, questo è la 1° difesa poi mi auguro che abbia girato al rialzo il ciclo che si usa per cui in quel caso si inizierà la parte long.
Cioè la borsa o sale o scende voi vorreste sapere in contemporanea da entrambe le parti neanche la borsa vi venisse dietro come un cagnolino a seconda di cosa fate.
Vi ricordo che la rpima parte di un trade è sapere cosa penso fara il mercato, se sbagliate 3 volte di seguito CAMBIATE STRATEGIA USATE ALTRO NON I CICLI MA ELLIOT O CHE NE SO LA MONETA.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto