Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti.
Una domanda a Buck se posso.
nel secondo grafico dell'ultimo post sulla sezione didattica il time frame non dovrebbe essere 60 minuti anziche i 30 come indicato?

grazie e scusa se ho detto una cazzata perche in tal caso non avrei capito
macche cazzata grazie che mi hai fatto una cosa che non mi quadrava 2 tg uguali , scusatemi ma rispondere scrivere ecc ecc un po di caino vado a correggere
GRazie :ciao:

Sistemato, cmq il concetto non cambia se 2 tg sono vicini e dovevo fare 3 entrate ne farò solo 2 se invece ci sono tutti e 3 li eseguo correttamente. ricordate che al massimo la marginazione deve essere il 60% del ns capitale.:ciao:

Considerando che saremo in bassa volatilità al momento dell'acquisto, e che questa andrà invece a crescere verso la fine dell'annuale, una strategia che preveda il solo acquisto di put potrebbe essere valida lo stesso, o poi diventa difficile da difendere se si è sbagliato?

La domanda è per Buck o Deltazero, o chiunque abbia la pazienza di rispondere.

Salvo pazzie d'oltre oceano secondo me quello di oggi è il minimo del mensile, e lo dico così ad occhio e in base alle analisi dei giorni scorsi,,,
oggi non ho voglia di far nulla!

Grazie Buck.....sempre preciso.....anche se nel fare 1000 cose ti sfugge un particolare......e vabbé: sembri + umano.
Qualcuno iniziava ad attribuirti capacità soprannaturali.....:D

Un saluto a tutti.

Considerando che saremo in bassa volatilità al momento dell'acquisto, e che questa andrà invece a crescere verso la fine dell'annuale, una strategia che preveda il solo acquisto di put potrebbe essere valida lo stesso, o poi diventa difficile da difendere se si è sbagliato?

La domanda è per Buck o Deltazero, o chiunque abbia la pazienza di rispondere.

Io sono come un cane quando afferro un osso non lo mollo, le ho provate tutte e con soldi, tanti fanno paper , io siccome conosco la differenza di emotività tra paper e denaro vero , ogni prova la faccio con denaro vero e li perdo anche.Per cui quello che faccio ora per me e la mia operatività è perfetto , ma non è detto che non ce ne sia uno migliore , ognuno si deve fare il vestito su misura per lui non per BUCK.Se qualcuno si domanda il perche soldi reali e non paper , è la differenza tra aver emozione su un trade e farlo mentre si è al bar , tanto in quel caso che cambia.
Il paper è la + grossa cazzata esistente in borsa. Si usa il paper se non si sa cosa usare , ma se devo provare qualcosa di diverso nella mia strategia la devo provare con soldi veri altrimenti non serve.

Aggiornato anche sp500 , me ne vado a pranzo al mare a piu tardi .
p.s.
non fatevi prendere dal panico se scendono ancora qualcosa sempre lucidi sapendo gia cosa fare in qualsiasi situazione e qualsiasi momento .;):lol:
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto