Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per fare un po' di accademia teorica, se si verificasse l'ipotesi di nuovo intermedio, vorrebbe dire che l'annuale non è ripartito a luglio ma a fine agosto?

bhe quello lo appureremo dopo , diciamo che perderemmo solo tempo ad aspettare, perche sarebbe l inverso di ora, una volta stabilito che il trimestre fosse ripartito (non è questo il caso ma ammettiamolo),la tattica da usare è entrare long sul min del 1 ciclo a 15giorni e sul minimo del 1 mensile.le medie ..come target , ma al contrario di adesso.l annuale lo manderemmo a .....chissenefrega a noi interessano i piccioli .. dove partono lo lasciamo ai vari migliorino che sono tutta chiacchera e niente distintivo :lol::lol:

i grafici li ho sistemati, le medie l avro detto 300 volte che sono delle medie che si avvicinano un po alle triangolari io sono partito per crearle da una base si chiama T3 e si trova su tradestation la sua funzione è questa , ma dubito che riusciate gia a replicare questa , poi da qua c e il mio tempo perso a creare la mia da questa base,ecco qualla che vedete è una T3 .

Inputs: Price(Numeric), Period(Numeric), vFactor(Numeric);
Vars: X1(0), X2(0), Dema1(0);

X1= XAverage(Price, Period) * (1 + vFactor);
X2= XAverage(XAverage(Price, Period), Period) * vFactor;

GD = X1 - X2;
p.s.
Pero vi garantisco che con delle medie semplici cosi come faccio su UCG non sarà perfettissimo ma va benissimo ugualmente.
Ricordate che la differenza la fa la strategia di opzioni abbinata a questi concetti. e non le sole medie ecc ecc

si si anche troppo gentile...continuo con le semplici...
io personalmente comincero prossimamente a operare con le opzioni...solo in vendita...so che è rischioso ma nn vendo mai atm e con i margini starò al 50% del capitale come hai detto tu buck...ho fatto simulazione gli ultimi tre mesi lavorando sul mensile e ne sono venute fuori delle belle cose...quindi grazie x quello che mi hai insegnato fino adesso!

si si anche troppo gentile...continuo con le semplici...
io personalmente comincero prossimamente a operare con le opzioni...solo in vendita...so che è rischioso ma nn vendo mai atm e con i margini starò al 50% del capitale come hai detto tu buck...ho fatto simulazione gli ultimi tre mesi lavorando sul mensile e ne sono venute fuori delle belle cose...quindi grazie x quello che mi hai insegnato fino adesso!

Io ti dico la mia castrarsi solo con il vendere opzioni mi sembra una follia.
io voglio sapere dove rischio ma voglio anche sapere che se ci ho azzeccato il portafoglio mi si Gonfia, non che vendo 2 opzioni e il max che posso guadagnare è 600 punti su 3000 a disposizione

Io ti dico la mia castrarsi solo con il vendere opzioni mi sembra una follia.
io voglio sapere dove rischio ma voglio anche sapere che se ci ho azzeccato il portafoglio mi si Gonfia, non che vendo 2 opzioni e il max che posso guadagnare è 600 punti su 3000 a disposizione

effettivamente ora che ti sei messo a fare quella prova con i 5000euro ci sto dando un'occhiata sul fatto che hai anche comprato le put...daltronde solo con la vendita in periodi cm il 2009 mi prendevo solo poco poco della discesa e risalita...eh sto pensando a come fare...magari l'acquisto farlo solo in inizio/trimestre...e nel durante arrangiarmi con la vendita...per ora il mio obiettivo è fare il 50% l'anno...e vedendo la simulazione che sto facendo i risultati sono molto migliori...pero hai ragione anche te che prima hai detto che simulare è una cosa e farlo è un altra...boh nn mi resta che aspettare che quelli di iw bank si sbrighino!:D

effettivamente ora che ti sei messo a fare quella prova con i 5000euro ci sto dando un'occhiata sul fatto che hai anche comprato le put...daltronde solo con la vendita in periodi cm il 2009 mi prendevo solo poco poco della discesa e risalita...eh sto pensando a come fare...magari l'acquisto farlo solo in inizio/trimestre...e nel durante arrangiarmi con la vendita...per ora il mio obiettivo è fare il 50% l'anno...e vedendo la simulazione che sto facendo i risultati sono molto migliori...pero hai ragione anche te che prima hai detto che simulare è una cosa e farlo è un altra...boh nn mi resta che aspettare che quelli di iw bank si sbrighino!:D
magari sarebbe il caso che parli con Deltazero e capisci bene prima cosa fai con le opsioni e cosa cerchi di avere da una certa strategia.

magari sarebbe il caso che parli con Deltazero e capisci bene prima cosa fai con le opsioni e cosa cerchi di avere da una certa strategia.

con delta ho scabiato due parole...e mi ha sconsigliato di fare solo vendita...pero io vedo una cosa: sono tre mesi che mi scarico i prezzi delle opzioni a fine giornata per vedere come funzionano e vedo che l'acquisto paga se si centra il bel movimento abbondante e rapido...e non è semplice...certo nel caso di questo periodo in cui si deve chiudere un trimestre(e anche qualcos altro) e in piu la vola aumenterà allora l'acquisto di put lo consiglierei anch io...pero farlo sempre sistematico nn so...

con delta ho scabiato due parole...e mi ha sconsigliato di fare solo vendita...pero io vedo una cosa: sono tre mesi che mi scarico i prezzi delle opzioni a fine giornata per vedere come funzionano e vedo che l'acquisto paga se si centra il bel movimento abbondante e rapido...e non è semplice...certo nel caso di questo periodo in cui si deve chiudere un trimestre(e anche qualcos altro) e in piu la vola aumenterà allora l'acquisto di put lo consiglierei anch io...pero farlo sempre sistematico nn so...
scusa che li studi a fare i cicli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto