Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi vuole sapere come difendersi intanto ragioni su questo ..
Con FUTURES e ETF non c'è difesa e piu si scende di ciclo partendo dal piu alto e sempre meno difesa ci sta .:ciao:

perfetto..
edit:

se invece una parte rischio per esempio sono short put da 20400 a metà marzo perché penso si sia chiuso un intermedio, e questo continua a scendere perchè vuole chiudere l'annuale? che fai? sposti, ricompri?

Ultima modifica:
scusate se rompo, ma IWbank a me risulta ancora in panne, niente dati di ieri e oggi tutto sfalsato, mi pare però che a Leo i grafici funzionino, visto che prima ha postato il fib. Agli altri che la usano i problemi si sono risolti?

perfetto..
edit:

se invece una parte rischio per esempio sono short put da 20400 a metà marzo perché penso si sia chiuso un intermedio, e questo continua a scendere perchè vuole chiudere l'annuale? che fai? sposti, ricompri?

non è cosi semplicistica, il ragionamento parte sempre dai cicli, prima di arrivare li
devia vere davanti il percorso ciclico quella è la parte piu semplice ma funziona con i cicli altrimenti .........se vuoi sapere solo la parte opzioni.
-CALL22500/9 +PUT19000/7
Chiudo +P19000/7
-C22500/9 prendo il valore del momento e lo sposto su Dicembre.
Ma questa a se stante è na panzana ma se interessa questo ECCOLO SCRITTO:ciao:

Ultima modifica:
perfetto..
edit:

dipende dai dindini che puoi mettere sul piatto.......se sono pochi io rollerei su scadenza successiva mese successivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto