Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia ma ce tutto un discorso prima di arrivare li a lvl ciclico, che tu giustamente hai dato la soluzione x le opzioni , ma per me quella è solo l ultima parte a cui assegno come valore un 10% sul resto.;):ciao:[/ deve pur ripartire sto' cacchio di annuale.........se poi abortisce definitivamente............

Vi aggiorno i trimestri studiateveli bene , poi vi dico cosa fare a livello operativo quando si incappa in un ciclo troncato ecc ecc come ci si comporta cosa si aspetta e cosa si fà.
RIPETO NON è IL CASO DI QUESTO.af ora non c e nulla che faccia pensare a cio , se non come ho scritto nell articolo I CICLI CENTRATI e siccome tanti usano solo quell software Bhe AUGURI:ciao:
Si Buck ....si sentono in lontananza voci di partenza intermedio....mi pare aver letto che qualcuno vicino al Miglio dia chiusura annuale in autunno.....ok , dico io, ma QUESTO intermedio in ogni caso dobbiamo pur chiuderlo!

ripartenze e chiusure...tattica e strategie...insegnaci come fare il contropiede e poi tom di benedetto ti chiama al posto di luis enrique...
GRANDE BUCK!

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma spiego cosi male che lo hai capito solo tu ,non riferito a te ,ma ..mettete una ***** di media a 128 su un grafico a 30 minuti sul fib ed avete il TG l ho spiegato gia 20 volte o io so ******** o voi volete solo sapere che lo dica io .PAPPA PRONTA:wall:
si ... dai ragazzi basta osservare bene quello che posta su ucg che è perfettamente replicabile anche da noi meno esperti, riapplicato su fib si arriva a volori comparabili che rendono comunque bene l'idea

Prima di metterlo in pagina l articolo faccio un inciso,tutto il materiale messo a disposizione è il sunto di come agisco e mi comporto io con metodo e strategia, lai più sembrerà semplice ma vi garantisco che prima che si entra in quel modo di pensare ed agire in modo automatico ci vogliono anni, per cui se pensate di leggere qualcosa che sia il sacro graal lasciate perdere , quello è il sunto della mia testa e del mio lavoro in 15 anni di trading di cui + di 10 solo con i cicli, prima di provare qualsiasi cosa sappiate che dal 1 punto all ultimo scritto sulla difesa è come un TRADING SISTEM automatico ma con una testa pensante .
Io vi ho avvisato
:ciao:

"quel" foglio dei cicli centrati
intermedio

non di diventa ricchi..ma non si sta davanti al pc...con 1000 se se se se

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    164,9 KB · Visite: 212
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread