Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quando ho cominciato ad interessarmi di opzioni la conclusione a cui sono arrivato è: speriamo che la gente continui ad usare etf e fut perche vuol dire che loro prima o poi si mangeranno tutto!...io magari in qualche modo me la cavo!

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Come Difendersi dai cicli
Cominciamo con il dire che difendersi da cicli troncati errori nostri ecc ecc con Futures e Etf è quasi impossibile , bisogna lossare per forza

Se ho capito bene quindi alla peggio che può andare il loss lo si becca sulla parte opportunità, perché potrei accorgermi che è ripartito x es. un intermedio e il rischio è di chiudere le put comprate quando l'indice è già ripartito.
Corretto?

Ultima modifica:
Buck, mia moglie si è portata via il computer. Il fisso si pianta. Rinvio la richiesta che ti avevo fatto ieri quindi non ti mando mp. cerco di capire intanto. Grazie lo stesso

a 2890 di stox o quando toccherà quel Tg allora ti scrivo cosa comprare e vendere di opzioni adesso che ti dico cose a caso.
cioe da qua se vuoi rischiare se scende il ciclo settimanale ma sono tutte cose cosi probabilmente ci guadagneremo ma poi per difendere questa operazione cmq la devo spostare su un mensile o su un trimestre .

Se ho capito bene quindi alla peggio che può andare il loss lo si becca sulla parte opportunità, perché potrei accorgermi che è ripartito x es. un intermedio e il rischio è di chiudere le put comprate quando l'indice è già ripartito.
Corretto?

se io vendo una cosa -CALL 3100 e mi danno 40 punti per cui +40
e poi compro una PUT 2700 a 40 gli dò 40 punti per cui -40
+40 -40 significa che dalla mia cassa non ho tirato fuori nulla se non i margini che si prende la banca e su cui tutti SORVOLANO.
Quando chiudero in loss come dici tu la parte opportunità cosa faccio ho comprato a 40 per cui -40 vendo a 10 per cui -40 +10 =-30 pero la banca mi aveva dato +40 dalla call venduta per cui +40 banca call venduta -30 loss
=+10 dove sta il loss , il loss sta ne margine della banca finche non arriva a al TG cioe in quel caso lo strike che si era venduto Ecco perche si interviene sullo strike e non prima.
SE IO VENDO UNA OPZIONE -CALL 24000 FINO A QUANDO NON ARRIVA A 24000 L INDICE IO NON PERDO UNA SEGA E CHI SCRIVE CHE SI PERDE SPARA CAZZATE ENORMI HAI SOLO I MARGINI .
-PUT24000/6 SE HA GIUGNO A SCADENZA L INDICE QUOTA 24000 IO PERDO 000000000000000000000000000000000000000000000000000000.
Non posso farvi anche un corso di opzioni .

Grazie Buck per la precisazione su come difendersi ...
personalmente è l'occasione per iniziare a studiare definitivamente le opzioni per incorporarle nel mio trading (per ora basato quasi esclusivamente su etf). Ci vorrà del tempo perchè la materia mi sembra ostica ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto