Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
innanzitutto grazie per gli aggiornamenti sempre di grande aiuto e supporto.!

poi se posso una riflessione...mi pare di capire che ritieni probabile manchi ancora un mensile che dovrebbe portare almeno un rialzo di 100 pt. su stoxx (anche se fosse già a ribasso) e poi si dovrebbe scendere per chiudere il trimestrale (sempre SE già non si fosse chiuso con questa discesa) ma, allora perchè non intendi cavalcare la discesa per la chiusura del trimestrale...? :rolleyes:


Un saluto a tutti.
Io ragiono cosi queste sono le medie.
Un mensile dura quasi sempre da 28 a 32 giorni di borsa aperta salvo eccezioni di allungamento, accorciati ne ho sempre visti pochi.
Per cui nel rettangolo rosso ci indicano le medie che deve scendere x il minimo, se ora io conto i giorni mi accorgo che siamo gia fuori dai 32 giorni siamo a 36 giorni, per cui , anche dove ho messo le freccie verdi in discese ripide.
CMQ C E STATA SEMPRE UNA BELLA RIPARTENZA LONG prima poi di scendere nuovamente.
PEr cui stando fuori dai 32 giorni anche se questo ciclo mensile potrebbe essere negativo CMQ RIPARTIRA SULL INCROCIO AL RIALZO DELLE MEDIE E SALIRE PARECCHIO. ecco perche non shorto ecco perche sto aspettando.
Spero di essere stato chiaro adesso è inutile che faccio 10000 supposizioni tanto cmq devo aspettare l incrocio di quelle 2 medie gialla e blu al rialzo, quando ci sarà faremo bene i conti di dove sono e cosa ci aspetta
Notte
 

Allegati

  • BORSA_628.gif
    BORSA_628.gif
    72,6 KB · Visite: 233

Buck

Rudyyyyyyyyy
Speriamo che con questo si capisca ancora meglio STiamo parlando del periodo
agosto settembre 2008.
Cerchi verdi partenza mensile CMQ incrocia le MEDIE e poi scende, nei cerchi Gialli parte incrocia le MEDIE e poi crolla.
LE MEDIE LE DEVE SEMPRE INCROCIARE.
Piu di cosi non ce riesco a farmi capire scrivendo.
 

Allegati

  • BORSA_629.gif
    BORSA_629.gif
    57 KB · Visite: 219

enauro

Forumer storico
Speriamo che con questo si capisca ancora meglio STiamo parlando del periodo
agosto settembre 2008.
Cerchi verdi partenza mensile CMQ incrocia le MEDIE e poi scende, nei cerchi Gialli parte incrocia le MEDIE e poi crolla.
LE MEDIE LE DEVE SEMPRE INCROCIARE.
Piu di cosi non ce riesco a farmi capire scrivendo.

:ciao:è tutto molto chiaro, grazie:up::up:
 

magiel

trendisyourfriend
Io ragiono cosi queste sono le medie.
Un mensile dura quasi sempre da 28 a 32 giorni di borsa aperta salvo eccezioni di allungamento, accorciati ne ho sempre visti pochi.
Per cui nel rettangolo rosso ci indicano le medie che deve scendere x il minimo, se ora io conto i giorni mi accorgo che siamo gia fuori dai 32 giorni siamo a 36 giorni, per cui , anche dove ho messo le freccie verdi in discese ripide.
CMQ C E STATA SEMPRE UNA BELLA RIPARTENZA LONG prima poi di scendere nuovamente.
PEr cui stando fuori dai 32 giorni anche se questo ciclo mensile potrebbe essere negativo CMQ RIPARTIRA SULL INCROCIO AL RIALZO DELLE MEDIE E SALIRE PARECCHIO. ecco perche non shorto ecco perche sto aspettando.
Spero di essere stato chiaro adesso è inutile che faccio 10000 supposizioni tanto cmq devo aspettare l incrocio di quelle 2 medie gialla e blu al rialzo, quando ci sarà faremo bene i conti di dove sono e cosa ci aspetta
Notte


Grazie mille...! capito ! vediamo la ripartenza e poi spero aggiornerai. :)
 

thedreamer

Forumer storico
Speriamo che con questo si capisca ancora meglio STiamo parlando del periodo
agosto settembre 2008.
Cerchi verdi partenza mensile CMQ incrocia le MEDIE e poi scende, nei cerchi Gialli parte incrocia le MEDIE e poi crolla.
LE MEDIE LE DEVE SEMPRE INCROCIARE.
Piu di cosi non ce riesco a farmi capire scrivendo.

Chiarissimo Leo, se ci confermi che è sempre così questa regoletta la scriviamo sopra il monitor :up:
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
Il minimo lo ha fatto in barra di setup, ora x confermare il long deve andare sopra 61 max di barra, lo stop ovviamente sotto il minimo, ribadisco e' solo un orario.

Angolo mensile 2724, setup settimanale 15-19 h 2864 l 2770, rotto al ribasso.

max fatto 57, quindi nn ha rotto il max di setup e' tornato giu' ha rotto il 31 ed ha accelerato fino al mensile che passa a 2724, questa barra oraria e' setup.
 

giambel

Forumer storico
Speriamo che con questo si capisca ancora meglio STiamo parlando del periodo
agosto settembre 2008.
Cerchi verdi partenza mensile CMQ incrocia le MEDIE e poi scende, nei cerchi Gialli parte incrocia le MEDIE e poi crolla.
LE MEDIE LE DEVE SEMPRE INCROCIARE.
Piu di cosi non ce riesco a farmi capire scrivendo.




grazie Leo:up:
 

wdgianni

Forumer storico
Salve, questa settimana e' setup sul ns precisamente square del bottom 2009 farei molta attenzione, inoltre oggi setup daily. Setup settimanale anche sul DAX con daily oggi.

A livello settimanale stanno generando un long da confermare su rottura del max, sul ns aspetto oggi una chiusura pari o superiore a ieri per la presenza di setup di chiusura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto