Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l ho spiegato oggi leggi il blog se non capisci mi spiace io ho provato a far capire tecnica metodo strategia e sopravvivenza, ma non mi posso far prendere un esaurimento nervoso a rispondere a 3000 dubbi e quesiti al giorno.
Scusate.:ciao:
ma io nn ho dubbi...era solo x dire a chi chiedeva spiegazioni che comunque il fatto di avere un loss o nn averlo dipende da che livello si è venduto,quanti gg sono passati e di quanto si è mosso il sottostante...tutto qui!

a 2890 di stox o quando toccherà quel Tg allora ti scrivo cosa comprare e vendere di opzioni adesso che ti dico cose a caso.
cioe da qua se vuoi rischiare se scende il ciclo settimanale ma sono tutte cose cosi probabilmente ci guadagneremo ma poi per difendere questa operazione cmq la devo spostare su un mensile o su un trimestre .

interessa anche a me ...
una riflessione potrebbe avere senso a 2890 di stoxx aprire la strategia cosi: parte rischio -C3050/09 parte opportunità +P2700/07 :ciao:

se confrontato con i miei postit appicicati al muro è fantastico
cos'è e come funziona?

su "quel" foglio....ho provato a fare un ts
chiuso da 1 anno vediamo che combina

poi ho provato col settimanale...ma questo e' molto + duro farlo andare....non lo consiglierei
tutto questo x dire..che in effetti i cicli si possono sfruttare...senza essere costretti a chissa' quali improvvisazioni

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    165,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
su "quel" foglio....ho provato a fare un ts
chiuso da 1 anno vediamo che combina

poi ho provato col settimanale...ma questo e' molto + duro farlo andare....non lo consiglierei
Ma funziona anche con 5000 euro di capitale oppure necessita di piu denari?perche io sono interessato solo a capire cose che funzionano con pochi soldi perche cio che funziona con poco funge anche con tanto , ma cio che funziona con tanto quasi mai funziona con poco :ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto