Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UCG dovrebbe aver terminato ed essere arrivata al target basso, vediamo se riparte

;)

P.S.: Come da previsione, grande Buck

:up:

Anch'io ho ucg a target, ma il fib è ben lontano dal suo ...
Delle 2 l'una: o ucg deve scendere ancora o il fib non va a target.

Com'è la storia ora ? :-?

Nick

Anch'io ho ucg a target, ma il fib è ben lontano dal suo ...
Delle 2 l'una: o ucg deve scendere ancora o il fib non va a target.

Com'è la storia ora ? :-?

Nick
La storia è che da oggi non ti rispondo piu , uno che fa 30 domande al giorno o è stupido oppure sta qua a spaccare il ca.zzo te l ho fatto capire in tutti i modi ma continui imperterrito con 3000 domande tutti i giorni per cui da ora ti attacchi ai cosidetti :ciao:

La mia era solo una considerazione a voce alta...pensavo fra l'altro che fossi al mare...
Cmq ok, accetto la lavata di capo :up:

Ciao.
Nick

su "quel" foglio....ho provato a fare un ts
chiuso da 1 anno vediamo che combina

poi ho provato col settimanale...ma questo e' molto + duro farlo andare....non lo consiglierei
tutto questo x dire..che in effetti i cicli si possono sfruttare...senza essere costretti a chissa' quali improvvisazioni

"foglio"?
Quello è Excel?

La mia era solo una considerazione a voce alta...pensavo fra l'altro che fossi al mare...
Cmq ok, accetto la lavata di capo :up:

Ciao.
Nick

Il problema che non ti va di leggere, l ho scritto in lingua italiana magari con quelche errore, quello è un Target ma non è detto che si fermi li o ci arrivi, non è che a piazza affari dicono "Buck ha scritto quel tg dobbiamo andare la" tra parentisi un ciclo è concluso quando incrocia le medie di riferimento al ribasso , per cui probabilmente ucg scenderà di piu del fib.Questa non è scienza ma solo logica.

alle 15..00 sto in ufficio mo fateme prende altra mezzora di sole ricordate il tg del settimanale è la media del 15Giorni dopo vi faccio un disegno cosi capite sicurom stavolta tutto alla perfezione ;)

Si inizia a ballare ... stanno per chiudere le reti

:ciao:

Allegati

• 0106.png
    0106.png
    65,4 KB · Visite: 155
  • 01062.png
    01062.png
    50,4 KB · Visite: 596
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread