Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capt.BlackBeard

Forumer storico
La QuickTrade (QT) costa 20 euro/mese. Però se fai più di 50 euro/mese di commissioni ce l'hai gratuita.

Mi dicono, ma non lo so per via diretta, che anche l'offerta di WeBank è molto interessante: sembra che abbiano una piattaforma molto interessante e commissioni particolarmente aggressive.
Magari qualcuno lo sa per esperienza diretta e vuole aggiungere qui qualche parola in merito?
:)

La qt2 è bella secondo me ... anzi è ottima e a parte gli ultmi 2 giorni con problemini relativi a dati intraday mi son sempre trovato bene ... le commissioni adattive sono buone ... però devi essere uno che opera ... io utilizzo anche i dde ... quello che invece nn mi piace troppo è un aspetto su Mot.
 

deltazero

Forumer storico
ti diro di piu secondo me abbiamo terminato metà giornata ora andiamo sui pallini ad ora a 20930 ma scendono rapidamente e poi giu altro minimo a terminare il giornaliero
p.s.
Qualcuno di voi sa se l IPAD funziona con IWBANK , non è mio non son cosi sofisticato :lol: è di mio figlio e siccome sta al mare anche lui allora cosi mi do un occhiata e mi ci diverto.Ma prima di incasinarglielo vorrei sapere se ci gira Quiktrade GRAZIE

No Leo non funziona
 

farmatrader

Forumer attivo
X Climatz
Si scusa ero in giro,Buck per convenzione usa assegnare il blu alla 64 ,il giallo alla 16,
e il rosso alla 8 periodi,per quanto riguarda la relazione tra i tf e e le medie è tutto spiegato dove ti ha suggerito Buck..
 

TPgigio

Nuovo forumer
Qualcuno di voi sa se l IPAD funziona con IWBANK , non è mio non son cosi sofisticato :lol: è di mio figlio e siccome sta al mare anche lui allora cosi mi do un occhiata e mi ci diverto.Ma prima di incasinarglielo vorrei sapere se ci gira Quiktrade GRAZIE

Buongiorno!
Dal sito di iw dovresti installare la iw lite x smartphone (anche Proreal time ha un servizio analogo con applicativo + leggero).
Nessuno ha mai provato a piazzare la QT su ipad?
Buon mare e relax a tutti, io proseguo (che ho i Kg di arretrati di Buck da studiare).
:ciao::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si gia letto buck.. quello che ti chiedo è sul mensile che posti su traderstation, li ha tre medie rossa gialla blu più la 128 come target..
quali sono in sequenza se la blu è la 64.. grazie

Le medie sono tutte uguali x tutti i grafici
meno per il MIO MENSILE A 3 ORE.sul mensile di iwbank con tf a 2 ore le medie sono le stesse
ROSSA 8 /GIALLA 16/BLU 64/MEDIA A PALLINI 128Se poi uno si chiede perche non combaciano con iwbank, perche le mie me le sono costruite da solo dopo 20000000 di tentativi x vedere il miglior risultato.
p.s.
ho messo aggiornamento fib x eventuale short fine giornaliero o metà giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto