Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vi posso aggiornare il blog dal mare per cui metto qualcosa qua con iwbank
1° Grafico T-2 in rosso e in giallo se è la partenza il min di stamattina allora rompono la fucsia e proseguono , se invece il min è quello in rosso la fucsia gli è servita solo da target e vengono giu.
2° graficoa questo punto visto che il 4 ore è finito e ripartito come si vede, attendiamo la fine di questo giornaliero se scendono sotto il minimo chiaramente siamo nell ipotesi rossa altrimenti sul min si longa perche probabilmente sarà terminato il settimanale e sono ripartiti.

Allegati

• BORSA_A_255.gif
    BORSA_A_255.gif
    53,6 KB · Visite: 240
  • BORSA_A_254.gif
    BORSA_A_254.gif
    49 KB · Visite: 181
Vediamo se qualcuno che usa fiuto riesce ad aiutarmi.

i codici per attivare il DDE sul future è corretto?

il DDE mi si attiva correttamente ma il programma mi sballa il last ... come si vede sulla immagine

cosa sto sbagliando?
è come se leggesse il formato "." (migliaia) come "," (decimale) e arrotonda 2,806 a 2,81. Non ho fiuto pro, ma forse ha un setting per questi formati?

C

Vediamo se qualcuno che usa fiuto riesce ad aiutarmi.

i codici per attivare il DDE sul future è corretto?

il DDE mi si attiva correttamente ma il programma mi sballa il last ... come si vede sulla immagine

cosa sto sbagliando?

ovviamente in questo modo è sballato anche il cerchietto rosso sul payoff ...

in uscita dati da iwbank devi mettere cosi come l ho io.separatore decimale , (virgola) separatore migliaia (nessuno)

Allegati

• BORSA_A_256.gif
    BORSA_A_256.gif
    26,6 KB · Visite: 543
Fra l'altro xbr tutte le medie le ho sotto ora e sopra nn ho idea di dove potrebbe essere il target = media di riferimento del settimanale ...
Visto lo spike di stamattina potrebbe aver completato tutto il movimento dell'ultimo 4gg a chiudere il mensile.
Io do fiducia al tuo grafo xbr dell'altro giorno ...partito il 4gg e ora deve andare giù...deve fra virgolette
Vediamo ora del close di questo 4 H

Uff è andata direi...:D
Beh dai un po' di kiulo fra una lesson e l'altra :up:
Ora vediamo gli american boys....

Occhio perche' gli americani sono ad un pelo dallo sfondare il minimo del mensile.
Se sfonda quello dovremmo avere la certezza che:
1. il massimo del terzo mensile e' gia' stato fatto.
2. tutti i T da qua a fine intermedio saranno negativi

Spero di non aver scritto scemenze. In caso contrario cazziatemi :D

Occhio perche' gli americani sono ad un pelo dallo sfondare il minimo del mensile.
Se sfonda quello dovremmo avere la certezza che:
1. il massimo del terzo mensile e' gia' stato fatto.
2. tutti i T da qua a fine intermedio saranno negativi

Spero di non aver scritto scemenze. In caso contrario cazziatemi :D
me voi ruba il mestiere :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto