Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo...buona giornata marina.
.
.
Quando leggi i miei msg...ti viene in mente qualcosa?
Dai, scherzo....intendevo l'argento in ogni caso.....ma cmq nn importa, goditi il sole!!!!

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX Aggiornamento mensile - 1 Giugno
Anche per lo stox non credo si scenda prima di aver toccato quella media.Per ipotesi potremmo anche scendere a 2750 e intanto la media si

io non avevo dubbi e ho seguito passo passo la tua operatività, ora aspetto trasnquillo il terrzo chippettino già in gain di un 20% :D:D:D

ciao e buon mare ;)

grazie mille, non tanto per i gain (che cmq sono importanti) ma soprattutto per la didattica

..........DIRECTLY FROM OTHER PLANET

sp500

cycles

Allegati

• SP500_2GIUGNO.jpg
    SP500_2GIUGNO.jpg
    165,2 KB · Visite: 100
Il future...
il 25 maggio era 1303

;)

Hahaha, stavo per scriverlo.
Ora stasera ci sara' quello che guarda l'indice che dice che l'abbiamo rotto, quello che guarda il future 24h/24 che dice di no, quello che guarda le chiusure a 5 min che dira' ma pero'... e tutti daranno la colpa alla loro piattaforma! :lol:

Io me ne frego, li aspetto a 1335/1340 per dargli l'estrema unzione :benedizione:

Ultima modifica:
Hahaha, stavo per scriverlo.
Ora stasera ci sara' quello che guarda l'indice che dice che l'abbiamo rotto, quello che guarda il future 24h/24 che dice di no, quello che guarda le chiusure a 5 min che dira' ma pero'... e tutti daranno la colpa alla loro piattaforma! :lol:

Io me ne frego, li aspetto a 1335/1340 per dargli l'estrema unzione :benedizione:

l estrema unzione me la stanno a da a me a carte , tacci loro
cmq tra stasera e domani mattina dovrebbe terminare questo settimanale io non penso sia gia terminato.peròmeglio esserne sicuri stasera quando torno.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto