Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wee Franco ancora non sei sbarcato su Giove??:lol::lol::lol:

ho l'astronave dal meccanico in siria, ma appena arrivano i ricambi col cammello, potrei programmare de atterrare in spiaggia dalle tue parti..............

così magari se organizza:

do spaghi spaziali cacio e pepe e poi ce famo pure l'abbacchio.....

anvedi ohh! :D

direi minimo fino a 67 e poi i cerchi rossi

i95615_a-eurostoxx-50.png

buona sera

mah. mi vien da dubitare fortemente che vogliano risalire ai livelli piu volte citati del mensile, ma è piu una delusione che un'analisi, perche volevo chiudere e pararmi le chiappe li,,,,per me che sono in sofferenza non è facile vedere risalite di giorni . punto su punto rubate, sudate, mortificate in poche ore,,servirà da esperienza

provo a guardare qualcosa sul mio grafico, a conferma o meno, quantomeno dal punto di vista statistico, per quanto può valere
vediamo un po, sul nostro
in nessuno dei precenti intermedi dal minimo 2009 il massimo sull'ultimo mensile sarebbe arrivato cosi in avanti , con l'unica eccezione dell'ultimo intermedio del primo semestrale dell'annuale 2009...ma li era tutto fortemente rialzista ed il massimo è stato fatto a soli 10 gg circa della chiusura...
io mi ero segnato in termini di tempo come ultim0 massimo domani, dopo si andrebbe tanto oltre...è vero pero che è venerdi e che dovrebbe partire il secondo settimanale...ma ho poca fiducia..al di la dei cicli..se c'è un senso..quel'è il senso di andare a 1348 e poi tornare in un gg a 1303 mah....

Ultima modifica:
buona sera

mah. mi vien da dubitare fortemente che vogliano risalire ai livelli piu volte citati del mensile, ma è piu una delusione che un'analisi, perche volevo chiudere e pararmi le chiappe li,,,,per me che sono in sofferenza non è facile vedere risalite di giorni . punto su punto rubate, sudate, mortificate in poche ore,,servirà da esperienza

provo a guardare qualcosa sul mio grafico, a conferma o meno, quantomeno dal punto di vista statistico, per quanto può valere
vediamo un po, sul nostro
in nessuno dei precenti intermedi dal minimo 2009 il massimo sull'ultimo mensile sarebbe arrivato cosi in avanti , con l'unica eccezione dell'ultimo intermedio del primo semestrale dell'annuale 2009...ma li era tutto fortemente rialzista ed il massimo è stato fatto a soli 10 gg circa della chiusura...
io mi ero segnato in termini di tempo come ultim0 massimo domani, dopo si andrebbe tanto oltre...è vero pero che è venerdi e che dovrebbe partire il secondo settimanale...ma ho poca fiducia..al di la dei cicli..se c'è un senso..quel'è il senso di andare a 1348 e poi tornare in un gg a 1303 mah....
Secondo me non hai un metodo comprovato , per cui nei momenti di difficoltà annaspi . Se me lo consenti, io se fossi long in sofferenza ora terrei botta farei ripartire il settimanale e vedrei dove si avvicina al Tg del Mensile li reverse completo.Il problema se operi sul sp500 lui al Tg c e arrivato per cui potrebbero anzi al 90% lassu non ci vanno piu .Un Tg possibile su questo settimanale è quello sul 2° grafico 1328 non credo salgano piu su di li.
se poi operi con altro dimmelo che gli do uno sguardo.

Allegati

• BORSA_A_264.gif
    BORSA_A_264.gif
    73,3 KB · Visite: 163
  • BORSA_A_265.gif
    BORSA_A_265.gif
    65,3 KB · Visite: 187
attenzione che sp500 potrebbe aver terminato il T-1 e il settimanale come conseguenza, cmq da qua uscirei dallo short se operassi SUL CICLO SETTIMANALE:ciao:

Non riesco a capire come stia calcolando i margini IW: con
+P2700/7
+C3000/6
-C3000/9
se stxe scende i margini aumentano, se sale dimunuiscono

mah...

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back