buona sera
mah. mi vien da dubitare fortemente che vogliano risalire ai livelli piu volte citati del mensile, ma è piu una delusione che un'analisi, perche volevo chiudere e pararmi le chiappe li,,,,per me che sono in sofferenza non è facile vedere risalite di giorni . punto su punto rubate, sudate, mortificate in poche ore,,servirà da esperienza
provo a guardare qualcosa sul mio grafico, a conferma o meno, quantomeno dal punto di vista statistico, per quanto può valere
vediamo un po, sul nostro
in nessuno dei precenti intermedi dal minimo 2009 il massimo sull'ultimo mensile sarebbe arrivato cosi in avanti , con l'unica eccezione dell'ultimo intermedio del primo semestrale dell'annuale 2009...ma li era tutto fortemente rialzista ed il massimo è stato fatto a soli 10 gg circa della chiusura...
io mi ero segnato in termini di tempo come ultim0 massimo domani, dopo si andrebbe tanto oltre...è vero pero che è venerdi e che dovrebbe partire il secondo settimanale...ma ho poca fiducia..al di la dei cicli..se c'è un senso..quel'è il senso di andare a 1348 e poi tornare in un gg a 1303 mah....