Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck partiamo dal presupposto che ritengo tu sia molto molto molto bravo però mi è parso che anche tu fossi un pelo indeciso su dove fosse partito il tracy, se ricordi misi un messaggio dove facevo partire il tracy in un punto mentre tu eri in disaccordo, ora io ho sicuramente torto ma anche tu hai ipotizzato più di una possibilità, questa io la ritengo confusione, confusione nel senso che non cè certezza.

Con questo non voglio alzare un polverone so bene che nessuno ha la palla di vetro.....
Infatti hai ragione visto come ho consigliato tutti fi comprare?bho ma vivi su giove insieme a Franco?:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck partiamo dal presupposto che ritengo tu sia molto molto molto bravo però mi è parso che anche tu fossi un pelo indeciso su dove fosse partito il tracy, se ricordi misi un messaggio dove facevo partire il tracy in un punto mentre tu eri in disaccordo, ora io ho sicuramente torto ma anche tu hai ipotizzato più di una possibilità, questa io la ritengo confusione, confusione nel senso che non cè certezza.

Con questo non voglio alzare un polverone so bene che nessuno ha la palla di vetro.....
ecco siccome non ho la palla di vetro attento con i fib che c e rischio che te li ritrovi a 21000 entro martedi e sai buttare 400 punti a fib 4 x 400= 1600 punti :ciao:
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
....e se uno (per caso) avesse il formicolio nelle mani di shortare l'euro????
Se lo tiene ancora per tanto???

Ciao Leo!!
 

batrace

sit tibi ubicumque pax
Ciao a tutti,

sono nuovo e vi seguo da poco, anche se conoscevo Leo per averlo seguito in altri forum (e finalmente lo ritrovo!). Io sto seguento (non so con quanta competenza e correttezza) il semestrale dell'eurostoxx anche se non per trading su future ma per copertura sui titoli o speculazione, con le opzioni.
 

icaro72

Forumer storico
Ciao Buck, il tg del mensile circa 21150 o lo ha già fatto e rimane quello del settimanale?

Scusa se mi son perso qualcosa, ora torno indietro a vedere se avevi detto qualcosa in proposito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto