Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
scusate se chiedo info qui ma mi pare di capito che molti usano iw bank...il ho la versione base...vorrei impostare i grafici come buck ha insegnato...vado su trading------>4trader---->graphic tool....e mi si apre il ftsemib...ora il prblema è ke nn riesco a salvare il grafico che nel frattempo ho modificato...clicco su salva ma nienteeee!!!
HELP!
GRAZIE!
 

amadeus91

Forumer storico
scusate se chiedo info qui ma mi pare di capito che molti usano iw bank...il ho la versione base...vorrei impostare i grafici come buck ha insegnato...vado su trading------>4trader---->graphic tool....e mi si apre il ftsemib...ora il prblema è ke nn riesco a salvare il grafico che nel frattempo ho modificato...clicco su salva ma nienteeee!!!
HELP!
GRAZIE!
in questi giorni IWbank è da fucilare!!!
sono 4 giorni che hanno problemi sui grafici e sui dati, non è da escludere che anche le impostazioni personalizzate siano in tilt
 

Fragaso

Forumer storico
cmq vi garantisco che non siamo stati fortunati , avessimo fatto sp500 ci avrebbe fatto gia entrare con l ultimo 1\3 .peccato , cmq vedrete che prima andranno verso la media e poi ridiscenderanno di nuovo


Io te l avevomessa la pulce nell orecchio l'altro gg quando SP aveva toccato il tg del mensile e noi no, lo sapevo che ci avrebbero inchiappettato gli americani ;) cmq poco male dobbiamo accontentarci solo di un +60% su quello che abbiamo ;) che vuoi fa so problemi :)

Grande Leoooooo!!!
 

batrace

sit tibi ubicumque pax
Ciao a tutti,

sono nuovo e vi seguo da poco, anche se conoscevo Leo per averlo seguito in altri forum (e finalmente lo ritrovo!). Io sto seguento (non so con quanta competenza e correttezza) il semestrale dell'eurostoxx anche se non per trading su future ma per copertura sui titoli o speculazione, con le opzioni.
 

TPgigio

Nuovo forumer
X Nico
Ciao, sicuramente la situazione non è di facile lettura;credo sia oggettivo.
Siamo tutti contenti se a qualcuno girano bene le cose, ma okkio, perchè se salta fuori una puntata predistop....
Questo per dire che personalmente (poi tu fai come preferisci) ho un quadretto sopra il pc con scritto : "momento non facile PRUDENZA!"
Sta a te giudicare se è il momento di calcar pesante sull'accelleratore.
In parte si ricollega anche al discorso che nessuno di noi è qui a fare del machismo finanziario :D:D:D no?
Ciao e buon GAIN a tutti:ciao:
 

nico87

Forumer storico
secondo te ero in confusione?:lol:


Buck partiamo dal presupposto che ritengo tu sia molto molto molto bravo però mi è parso che anche tu fossi un pelo indeciso su dove fosse partito il tracy, se ricordi misi un messaggio dove facevo partire il tracy in un punto mentre tu eri in disaccordo, ora io ho sicuramente torto ma anche tu hai ipotizzato più di una possibilità, questa io la ritengo confusione, confusione nel senso che non cè certezza.

Con questo non voglio alzare un polverone so bene che nessuno ha la palla di vetro.....
 

nico87

Forumer storico
X Nico
Ciao, sicuramente la situazione non è di facile lettura;credo sia oggettivo.
Siamo tutti contenti se a qualcuno girano bene le cose, ma okkio, perchè se salta fuori una puntata predistop....
Questo per dire che personalmente (poi tu fai come preferisci) ho un quadretto sopra il pc con scritto : "momento non facile PRUDENZA!"
Sta a te giudicare se è il momento di calcar pesante sull'accelleratore.
In parte si ricollega anche al discorso che nessuno di noi è qui a fare del machismo finanziario :D:D:D no?
Ciao e buon GAIN a tutti:ciao:

concordo, proprio perchè è un momento poco chiaro che sono rimasto fedele allla direzionalità dei cicli superiori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto