Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, il tg del mensile circa 21150 o lo ha già fatto e rimane quello del settimanale?

Scusa se mi son perso qualcosa, ora torno indietro a vedere se avevi detto qualcosa in proposito
I Tg servono solo dopo aver accertato il da farsi , noi abbiamo gia deciso da tempo dove shortare e 2 entrate le abbiamo fatte mancava la 3° sul ciclo mensile , ora visto l evolversi della situazione ho pensato come scritto stamane che urgeva una 4° entrata da fare sul Tg del settimanale.
Questo tanto per dire a NICO87 che se è finito non finito, chi segue quello che ho fatto io sà già che noi siamo e rimaniamo short fino a fine intermedio e cmq 4 Fib con quasi 50.000 euro di marginazione per me è Follia bella e buona.
 

Allegati

  • BORSA_A_291.gif
    BORSA_A_291.gif
    77,7 KB · Visite: 165
  • BORSA_A_292.gif
    BORSA_A_292.gif
    50,9 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

cba

Nuovo forumer
ora....ho abbassato il punto di pareggio 21120
di piu nun pozzo....ne rigirarmi subito.....io ho una mia idea che seguirò come ho fatto di testa mia mediando a 580
se c'è un parere non lo disdegno...altrimenti non importa che già poter leggere è tanta robbbbba
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
ciao leo, ricordo tuoi grafici con velocità ed accelerazione. spiegheresti qual è la lettura (combinata) che dai di questi 2 indicatori? grazie.
 

cba

Nuovo forumer
mah...son contento..poi magari non va come deve....ma ringrazio il padreeterno di avermi fatto soffermare una volta su questo forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto