Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
I Tg servono solo dopo aver accertato il da farsi , noi abbiamo gia deciso da tempo dove shortare e 2 entrate le abbiamo fatte mancava la 3° sul ciclo mensile , ora visto l evolversi della situazione ho pensato come scritto stamane che urgeva una 4° entrata da fare sul Tg del settimanale.
Questo tanto per dire a NICO87 che se è finito non finito, chi segue quello che ho fatto io sà già che noi siamo e rimaniamo short fino a fine intermedio e cmq 4 Fib con quasi 50.000 euro di marginazione per me è Follia bella e buona.

Buck ho 2 portafogli uno intraday uno sul Tracy, adesso va bene che ho detto qualcosa che poteva darti fastidio (o almeno questo mi fai capire dato che fai riferimenti senza nemmeno sapere come opero) però mi sembra che stai un pò esagerando, io non do del folle alla gente in questo modo, mi piacerebbe che tu facessi lo stesso dato che sei una persona adulta.
 

TPgigio

Nuovo forumer
X chi fa etf, gentilmente quali sono gli etf SHORT in leva dell'eurostoxx su cui lavorate?
Non mi fido in 'sto giro dell'xbrmib.
Grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
a nico 87 ma è mai possibile,tu devi ringraziare il cielo che ci sia una persona così disponibile,e dai...

a ok quindi perchè Buck è bravo in quello che fa è autorizzato a darmi del folle?
Bene guardate vi faccio un bel favore, d'ora in poi non disturberò più evitando di scrivere.
Saluti a tutti...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a ok quindi perchè Buck è bravo in quello che fa è autorizzato a darmi del folle?
Bene guardate vi faccio un bel favore, d'ora in poi non disturberò più evitando di scrivere.
Saluti a tutti...
1) non ho dato del folle a te , ho detto che secondo il mio modesto avviso è una follia vendere 4 FIB e se vuoi te ne spiego il motivo .4 Fib cmq mi fa supporre una liquidita di 200.000 euro minimo per cui non serve neanche che mi leggi saprai sicuramente tradare e infatti non capsico con quei capitali come ti venga in mente di essere felice e farcelo presente prima.
ciao:ciao:
 
Ultima modifica:

TPgigio

Nuovo forumer
Buck ho 2 portafogli uno intraday uno sul Tracy, adesso va bene che ho detto qualcosa che poteva darti fastidio (o almeno questo mi fai capire dato che fai riferimenti senza nemmeno sapere come opero) però mi sembra che stai un pò esagerando, io non do del folle alla gente in questo modo, mi piacerebbe che tu facessi lo stesso dato che sei una persona adulta.

Nico, te lo dico da amico. Buck non ce l'ha con te, è solo preoccupato che si adotti un approccio che tende a sottostimare il rischio, e altre persone intrapprendano questa strada. Se vai a vedere la strada che lui indica invece, ha una forte valenza il controllo del rischio con le opz.
Io non le so usare ancora, ma intuisco ciò che ci indica.
Ti è andata bene, sei contento, sono felice per te, te l'ho già dett ok. A casa propria ogniuno fa quel che vuole, ma personalmente credo davvero che se avessi sbagliato timing anche di poco.... hai guadagnato ma a fronte di quale rischio? Hai fatto una stima? Quanto era la possibilità di guadagnare e quanto di perdere? 100 a 25 ? Non credo. Questa è la mia opinione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto