Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo stox è parecchio distante ancora , penso che martedi potrebbero arrivarci io li ve lo anticipo metto un altra parte .poi cmq aspettero e solo se andranno sul Tg del Mensile aggiungero un altro a quel punto 1\4 per cui -c +P
 

Allegati

  • BORSA_A_293.gif
    BORSA_A_293.gif
    48,3 KB · Visite: 202

Vagabondo Silente

Forumer storico
Nico, te lo dico da amico. Buck non ce l'ha con te, è solo preoccupato che si adotti un approccio che tende a sottostimare il rischio, e altre persone intrapprendano questa strada. Se vai a vedere la strada che lui indica invece, ha una forte valenza il controllo del rischio con le opz.
Io non le so usare ancora, ma intuisco ciò che ci indica.
Ti è andata bene, sei contento, sono felice per te, te l'ho già dett ok. A casa propria ogniuno fa quel che vuole, ma personalmente credo davvero che se avessi sbagliato timing anche di poco.... hai guadagnato ma a fronte di quale rischio? Hai fatto una stima? Quanto era la possibilità di guadagnare e quanto di perdere? 100 a 25 ? Non credo. Questa è la mia opinione.


mmmhh.... qua mi sa che qualcuno fa confusione.....
occhio che le opzioni non sono per tutti e per quanto Leo si possa impegnare a spiegarle restano strumenti delicatissimi....
quindi non fatemi leggere frasi con su scritto "controllo del rischio" con le opzioni perchè se non si sa cosa si fa si fanno danni irreparabili.... :ciao:
 

NickM

Forumer storico
mmmhh.... qua mi sa che qualcuno fa confusione.....
occhio che le opzioni non sono per tutti e per quanto Leo si possa impegnare a spiegarle restano strumenti delicatissimi....
quindi non fatemi leggere frasi con su scritto "controllo del rischio" con le opzioni perchè se non si sa cosa si fa si fanno danni irreparabili.... :ciao:

:up:
 

Always Learn

Forumer attivo
quindi non fatemi leggere frasi con su scritto "controllo del rischio" con le opzioni perchè se non si sa cosa si fa si fanno danni irreparabili.... :ciao:

giusto, però la strada migliore condivido sia quella indicata da BUCK

imparare lo strumento e poi sperimentarlo, magari con cifre accettabili per le prime 10 operazioni in modo che se si sbaglia i danni sono limitati .... poi l'esperienza farà il resto

questo è il motivo per cui io personalmente non ho ancora iniziato ad utilizzare opzioni ma sicuramente lo farò quando avrò maggiore conoscenza con cifre " abbordabili " per tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mmmhh.... qua mi sa che qualcuno fa confusione.....
occhio che le opzioni non sono per tutti e per quanto Leo si possa impegnare a spiegarle restano strumenti delicatissimi....
quindi non fatemi leggere frasi con su scritto "controllo del rischio" con le opzioni perchè se non si sa cosa si fa si fanno danni irreparabili.... :ciao:
tutto è lecito , io dico che ti fai piu male con 4 fib se sbagli timing ,
 

deltazero

Forumer storico
...e li comprerei qualche put...mi hanno aperto ieri il conto quelli di iwbank e io mi sono venduto subito 4call(giusto per tornare sul fatto ke tt dicono ke guadagnano:))...comunque direi che sul rimbalzo del settimanale in partenza ora si possa comunque entrare a ribasso visto che saremmo a 10-11gg dall'inizio del mensile quindi in prossimità di chiudere un 15gg...saluti e buon pomeriggio!
tt escluso delta:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto