Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
guarda senza rancore ,penso che tu quello che scrive buck neanche lo leggi....

si si mi sa che sei tu che non leggi.....
lo si sapeva che il t+1 è ribassista infatti se operavi su quello come fa Buck eri in perfetta tendenza, io stò parlando dei cicli inferiori, vai a leggere indietro....
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
si si mi sa che sei tu che non leggi.....
lo si sapeva che il t+1 è ribassista infatti se operavi su quello come fa Buck eri in perfetta tendenza, io stò parlando dei cicli inferiori, vai a leggere indietro....

io fossi leo..sai che farei???aggiorno il mensile 1 volta ogni 15gg, il trimestre 1 volta ogni mese,il 15gg se ne ho voglia a seconda del tempo..... cosi vediamo se tu sei tanto bravo a beccare i cicli inferiori (leo scrisse.....che servono per svuotare i portafogli....)
 

nico87

Forumer storico
Non capisco perchè ti arrabbi tanto, ho solo fatto una piccola osservazione, senza denigrare ne Leo ne la sua operatività, capita a tutti di sbagliare....
anchio apprezzo il lavoro di Leo dico solo che nessuno è perfetto..

PS. non opero in relazione a quello che dice Leo al contrario tuo dice quindi se non aggiorna per me fa lo stesso....
semplicemente per me è una sorta di confronto.....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qui tutti fanno complimenti quando l'analisi è esatta, ma al contrario nessuno fa osservazioni....
in relazione al piccolo episodio di qualche giorno fa, Buck lascia che te lo dica a stò giro non è andata proprio come dicevi.....
senza rancore.....


ma mi spieghi che ti serve io non capisco io ho un mio blog un mio thread , passate tutti qua a farvi per cosi dire pubblicità , poi cercate di accusarmi di qualcosa.
io non ho rancori con nessuno , basta che non mi rompete le palle e mi fate divertire in quello che faccio, perche credimi per me scrivere è divertente il giorno che mi rompo le palle te ne accorgi perche saluto e non mi vedi o vedete piu.voi sembra che volete che smetta per forza se no non capisco a cosa serve lo scritto in rosso.
Pensi che se sbaglio qualcosa mi cambi la vita , stia qui ad incazzarmi ????
fai una cosa apri un tuo blog comincia a scrivere e facci vedere di cosa sei capace.Inoltre ti vorrei far presente che cicli sotto il mensile e trimestre per me sono inutili lo ripeto da 3 anni però siccome capisco ch tanti ne sono innamorati allora li metto.
Ti faccio un auguro sul tuo nuovo thread che tu possa beccarle tutto con un "non è propio come dicevi":lol::lol::lol:
 

nico87

Forumer storico
hahahah ciccio vatti a rivedere i miei messaggi precedenti!
Quando sono andato short sul nuovo Tracy mi è stato detto attento che lunedì non ti trovi con il fib a 21000!
e io ho risposto che non opero mai in tendenza contraria al ciclo superiore ammenochè non sia operativita intraday con FIB.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
hahahah ciccio vatti a rivedere i miei messaggi precedenti!
Quando sono andato short sul nuovo Tracy mi è stato detto attento che lunedì non ti trovi con il fib a 21000!
e io ho risposto che non opero mai in tendenza contraria al ciclo superiore ammenochè non sia operativita intraday con FIB.
amico qua comando io se vuoi parlare di borsa bene ma sto thread siccome è collegato al mio blog rimane cosi non iniziare con cazzate che 30 secondi e vai in ban patti chiari amicizia lunga qua si parla di borsa , per cui se fa qualcosa falla in maniera consona a me delle diatribe frega un ca..zzo
 

nico87

Forumer storico
amico qua comando io se vuoi parlare di borsa bene ma sto thread siccome è collegato al mio blog rimane cosi non iniziare con cazzate che 30 secondi e vai in ban patti chiari amicizia lunga qua si parla di borsa , per cui se fa qualcosa falla in maniera consona a me delle diatribe frega un ca..zzo

Buck stavo rispondendo all'utente che mi diceva che ero rimasto preso male nel long....
comunque lo sai perchè ho fatto l'osservazione, l'altra volta mi hai fatto passare per scemo, sai di cosa parlo.

Comunque tranquillo non disturbo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto