Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmatrader

Forumer attivo
Secondo me l unica cosa su cui fare attenzione oggi è se ci sta 1 probabilità di chiusura e fine T-1 questa salita è servita solo a prendere i stop per cui, quando chiuderanno il giornaliero crolleranno a 2730 di stox ..
Scusa Nico,ma qui l'aveva detto Buck,in quest'analisi giornaliera sullo stoxx,che si riferiva in realtà anche ad un T-1 in chiusura,che poteva finire lì e questa è un'analisi di breve.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck stavo rispondendo all'utente che mi diceva che ero rimasto preso male nel long....
comunque lo sai perchè ho fatto l'osservazione, l'altra volta mi hai fatto passare per scemo, sai di cosa parlo.

Comunque tranquillo non disturbo più.

da oggi su questo thread vige una nuova regola, non verranno piu accettati messaggi relativi ad operazioni fittizie che non vengano supportati dall'ORDINE ESEGUITO cosi come faccio io nel blog , ogni messaggio con scritto venduto 12 fib senza supporto banca , viene cancellato. cosi eliminiamo anche ste cretinate.
:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Volevo ringraziare BUCK. Ed evidenziare che se lui "sbaglia" un'analisi sui cicli inferiori per la sua operatività gliene può fregar di meno visto che giustamente lavora sul trimestre con aggiustamenti sul mensile. Il suo "errore" gli ha impedito per ora di completare le entrate short ma penso sia più che sufficiente la performance realizzata e in corso di realizzazione. Volevo ribadire la cosa perchè lui stesso l'ha detto da sempre e per me anche le analisi sui cicli inferiori sono utili ma molti mi pare non capiscano e si concentrano troppo su queste "pulisci portafogli" e perdono di vista magari il trimestre . il problema sta sempre nella gestione delle posizioni.

Grazie ancora
 

todd

primo long il 10-09-2001
Faccio presente che tutti stanno con l ansia se shortare longare chiudere ecc ecc...
...
Vogliamo metterci senza avere la minima ANSIA?? ma sereni paciosi e tranquilli.....NON HA PREZZO :lol::lol: anche perche vi restituisce in salute 10 anni in + di vita.;)

Non posso che quotare: da quando mi sono imposto di tradare il Santo Intermedio con al piu' qualche operazione sui T+1 centrali e' tutta un'altra vita.

Volevo anche aggiungere due cose: questo mensile sembra molto ribassista. Da Marzo ho in testa che se questi qui vogliono dare qualche legnata tipo S&P500 a 1100 (e magari FIB a 17000) lo faranno sicuramente in questo mese. Pero' se non ho letto male mi sembra che un po' di tempo fa tu escludevi questa ipotesi, o magari il mercato ti ha fatto cambiare idea...

Operativamente, al momento l'unica cosa a cui devo stare attento e' che al contrario di quanto detto prima, questo mensile duri solo un T+1. E' possibile cio'?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che su avessi capito il perche ti ho dato del matto nell aver venduto 4fib con una marginazione di 48.000 euro circa , ora saresti piu sereno.
Cmq lo sa anche mio nonno l ho scritto in tutte le salse che volevo vendere sul Tg dopo la ripartenza del settimanale e invece non ci sono andati , la differenza tra me e te è che tu hai chiuso invece io sto ancora guadagnando , non è poco dai ;):lol:
 

Il bestio

Forumer storico
ehi Todd, mi hai quasi soffiato la domanda.. :lol:

vedendo la chiusura dello scorso intermedio con mensile corto il dubbio è venuto anche a me...

non so se conta ma i 2 mensili di questo intermedio sono stati entrambi più corti di quelli dell'intermedio passato... mi ricordo che questo portava ad ipotizzare ultimo mensile lungo con discesa seria

gli oscillatori dell'intermedio all'ultimo aggiornamento non indicavano ripartenza imminente

1307522775ftsemibfull0611.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto