Buck
Rudyyyyyyyyy
c e un motivo, se i cicli sono da 64 giorni spesso allungano 2 mensile e vengono fuori 2 mensili x un intermedio, il perche scrivo allungano a 32 giorni è perche per un mensile ciclico servono 256 ore per cui 29 giorni di borsa aperta per il FIB, se invece il trimestre è piu lungo sono costretti o ad accorciare tutti e 3 i mensili di poco oppure uno da 28/29 giorni e gli altri 2 da 22 giorni circa, ora visto che i primi 2 mensili , vado a memoria mi sembra sono entrambi da 22/23 giorni mi aspettavo questo da 28/29 giorni, pero non è detto se è abbastanza negativo il trimestre potrebbero terminarlo con 24 giorni il che sarebbe cmq regolare.ehi Todd, mi hai quasi soffiato la domanda..
vedendo la chiusura dello scorso intermedio con mensile corto il dubbio è venuto anche a me...
non so se conta ma i 2 mensili di questo intermedio sono stati entrambi più corti di quelli dell'intermedio passato... mi ricordo che questo portava ad ipotizzare ultimo mensile lungo con discesa seria
gli oscillatori dell'intermedio all'ultimo aggiornamento non indicavano ripartenza imminente