Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enauro

Forumer storico
sto ancora senza voce , inginocchiato sotto la TV con le braccia al cielo
:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol: :eek::eek: non oso pensare cosa hai fatto sul rigore del Capitano...:lol::lol: noi invece quet'anno stiamo tranquilli, aspettiamo che Ibra decida:up:, non t'incazzare per niente, lo sai che sui 3d funziona così, non ci ricascare, guarda quante visite, non è sufficiente per darti una risposta al tuo prezioso lavoro? Se Arturangelo o Robin fanno sfottò, e lassa perde.....che te frega?:up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tanto ho capito che è impossibile scrivere su un forum, gli idioti li trovi
in continuazione, dei geni che magari ti telefonano anche a casa e ti conoscono di persona, roba da Vomito perche è questo che sono.
Quando avro voglia se Agerma me lo permette apriro un blog su IO cosi scrivo e fine chi vuol leggere legge e chi non gli va non lo fà , tanto qua ogni volta che commetti un piccolo errore , poi che errore non avro guadagnato la discesa, poi di che dell spmib una Ciofeca, eccoti i vari robynho o arturinho che il solo gusto è innalzarsi sopra Buck, mica esser contenti che guadagnano, no essere i piu BRAVI.
Ecco io vi DICO SIETE I PIU BRAVI.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:lol::lol: :eek::eek: non oso pensare cosa hai fatto sul rigore del Capitano...:lol::lol: noi invece quet'anno stiamo tranquilli, aspettiamo che Ibra decida:up:, non t'incazzare per niente, lo sai che sui 3d funziona così, non ci ricascare, guarda quante visite, non è sufficiente per darti una risposta al tuo prezioso lavoro? Se Arturangelo o Robin fanno sfottò, e lassa perde.....che te frega?:up::up:
Tu sai quanto tempo si perde per scrivere rispondere far capire cio che dici, questo è portare avanti un thread e quello porti a casa , sono le prese per il culo , bhe fallo portare avanti da Arturangelo domani ascoltiamo lui che scrive.
CONSULENTE FINANZIARIO tra parentesi.
Il vomito mi viene:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ARTURANGELO CHE FACCIAMO DOMANI SUI CICLI LONGHIAMO O SHORTIAMO.
Su mettici un bel grafico e spiegaci che fare e che strategia usare.
Te ne saremmo tutti grati qua.
Su non fare il modesto.
o sei solo un QUAQUARAQUA
 

blusile

apprendista
Buck, non te la prendere, per un provocatore che viene ci sono mille altre persone che ti apprezzano e che, grazie a te, cercano di imparare ogni giorno qualcosa.
Con stima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto