Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non oso pensare cosa hai fatto sul rigore del Capitano... noi invece quet'anno stiamo tranquilli, aspettiamo che Ibra decida, non t'incazzare per niente, lo sai che sui 3d funziona così, non ci ricascare, guarda quante visite, non è sufficiente per darti una risposta al tuo prezioso lavoro? Se Arturangelo o Robin fanno sfottò, e lassa perde.....che te frega?
Tanto ho capito che è impossibile scrivere su un forum, gli idioti li trovi
in continuazione, dei geni che magari ti telefonano anche a casa e ti conoscono di persona, roba da Vomito perche è questo che sono.
Quando avro voglia se Agerma me lo permette apriro un blog su IO cosi scrivo e fine chi vuol leggere legge e chi non gli va non lo fà , tanto qua ogni volta che commetti un piccolo errore , poi che errore non avro guadagnato la discesa, poi di che dell spmib una Ciofeca, eccoti i vari robynho o arturinho che il solo gusto è innalzarsi sopra Buck, mica esser contenti che guadagnano, no essere i piu BRAVI.
Ecco io vi DICO SIETE I PIU BRAVI.
non oso pensare cosa hai fatto sul rigore del Capitano... noi invece quet'anno stiamo tranquilli, aspettiamo che Ibra decida, non t'incazzare per niente, lo sai che sui 3d funziona così, non ci ricascare, guarda quante visite, non è sufficiente per darti una risposta al tuo prezioso lavoro? Se Arturangelo o Robin fanno sfottò, e lassa perde.....che te frega?
Tu sai quanto tempo si perde per scrivere rispondere far capire cio che dici, questo è portare avanti un thread e quello porti a casa , sono le prese per il culo , bhe fallo portare avanti da Arturangelo domani ascoltiamo lui che scrive.
CONSULENTE FINANZIARIO tra parentesi.
Il vomito mi viene
ARTURANGELO CHE FACCIAMO DOMANI SUI CICLI LONGHIAMO O SHORTIAMO.
Su mettici un bel grafico e spiegaci che fare e che strategia usare.
Te ne saremmo tutti grati qua.
Su non fare il modesto.
o sei solo un QUAQUARAQUA
Buck, non te la prendere, per un provocatore che viene ci sono mille altre persone che ti apprezzano e che, grazie a te, cercano di imparare ogni giorno qualcosa.
Con stima