Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è per quello è che sono stanco di chi passa a farsi pubblicità , questo è un thread di finanza , se si vuol dare un contributo ben accetto ma con fatti concreti non con le barzellette del mattino.Qua quando si perde hanno tutti già chiuso quando si guadagna hanno venduto o comprato da secoli, praticamente non perde nessuno , tutti calmi e tranquilli e milioni di euro di gain.
PEr VT n ancora cerchi i parametri scritto perlomeno 30000 volte spiegati altre minimo 40000 volte , trova qualche anima pia ..io ho già Dato :lol:

..non è proprio vero, non ho ancora chiuso e sono in perdita da 21100 circa :lol:..e non c'è proprio nulla da ridere:wall:.....come ipotizzato ieri rotto il minimo l'han forato per benino,,piu veloci di me

...........aggiorno il natural gas..............

qualcosa mi dice che stanno per franare...............

Allegati

• speed_gas_today.jpg
    speed_gas_today.jpg
    187,2 KB · Visite: 118
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 1ÂoAggiornamento - 8 giugno : Settimanale
Io amo questo grafico dove i prezzi vengono in secondo piano, si noti dove la chart cerchiata in giallo decreta la fine del settimanale ora

domanda riguardo ai gafici: i semicerchi viola e rosa che indicano inizio/fine del ciclo di riferimento sono messi li secondo la durata standard (x es 4gg per il t-1) o si automodificano a seconda dei cicli precedenti o qlcs altro???
grazie!

...........aggiorno il natural gas..............

qualcosa mi dice che stanno per franare...............

sia che non sono convinto propio per niente Franco ? perche ABCDE è un ciclo Intermedio e loro sono ripartiti da E andando sopra al max D e E>C>A
F>D>B , manco pe a capa io anzi starei in campana potrebbero essere giunti al monento del ritraccio di meta Intermedio ma poi probabilmente saliranno nuovamente sopra F .

Allegati

• BORSA_A_434.gif
    BORSA_A_434.gif
    127,1 KB · Visite: 132
domanda riguardo ai gafici: i semicerchi viola e rosa che indicano inizio/fine del ciclo di riferimento sono messi li secondo la durata standard (x es 4gg per il t-1) o si automodificano a seconda dei cicli precedenti o qlcs altro???
grazie!
inizialmente vengono messi a 8 ore al giorno poi li aggiusto io a seconda i minimi siano piu corti traloro o piu lunghi ma non superino certi parametri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto