Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pero bisogna sempre ragionare , qua un dubbio c e se è partito il giornaliero su A o su B se è partito su A a breve avremo doscesa per andare sulla freccia, se invece siamo in B ladiscesa dell eventuale fine ciclo a 4Ore non scenderà sotto B quello sarà il segnale che è riniziato il T-1
per cui metto il ciclo a 4 ore con la mia chartina e mi accorgo che sono sulla chart a -8 per cui sono sul massimo del 4ore ora devo attendere rottura trend e incrocio media
il ragionamento che avete fatto è perfetto pero, quando si guarda un ciclo bisogna sempre vedere il suo inferiore cosa dice SPECIALMENTE SU CICLI COSI PICCOLI, per cui se ho ripartenza ciclo a 2giorni segnalata come PARTENZA non accertata, metto il giornaliero e vedo che c e quel duubbio che ho segnalato , per cui prima di entrare eventualmente long sul ciclo a 2 Giorni aspetto la fine di questo 4 ore per vedere se era giusto il segnale di entrata o come succede a volte sia un doppio segnale.
Grande Buck queste piccole perle sono di vero aiuto.
Peccato che tu non possa trasferire nelle nostre (beh almeno la mia) teste la tua logica
Grazie.
Nick
Grande Buck queste piccole perle sono di vero aiuto.
Peccato che tu non possa trasferire nelle nostre (beh almeno la mia) teste la tua logica
Grazie.
Nick