Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo seguendo il t-2 forse qualche segnale c'è! naturalmente long non vado aspetto il rimbalzo sulla sua media.
1307539829leo.jpg
tho eccone un altyro che cammina con le sue gambe :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
pero bisogna sempre ragionare , qua un dubbio c e se è partito il giornaliero su A o su B se è partito su A a breve avremo doscesa per andare sulla freccia, se invece siamo in B ladiscesa dell eventuale fine ciclo a 4Ore non scenderà sotto B quello sarà il segnale che è riniziato il T-1 ;)
 

Allegati

  • BORSA_A_438.gif
    BORSA_A_438.gif
    41,5 KB · Visite: 187

Buck

Rudyyyyyyyyy
per cui metto il ciclo a 4 ore con la mia chartina e mi accorgo che sono sulla chart a -8 per cui sono sul massimo del 4ore ora devo attendere rottura trend e incrocio media ;)
 

Allegati

  • BORSA_A_439.gif
    BORSA_A_439.gif
    39,9 KB · Visite: 161

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo seguendo il t-2 forse qualche segnale c'è! naturalmente long non vado aspetto il rimbalzo sulla sua media.

il ragionamento che avete fatto è perfetto pero, quando si guarda un ciclo bisogna sempre vedere il suo inferiore cosa dice SPECIALMENTE SU CICLI COSI PICCOLI, per cui se ho ripartenza ciclo a 2giorni segnalata come PARTENZA non accertata, metto il giornaliero e vedo che c e quel duubbio che ho segnalato , per cui prima di entrare eventualmente long sul ciclo a 2 Giorni aspetto la fine di questo 4 ore per vedere se era giusto il segnale di entrata o come succede a volte sia un doppio segnale.
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Grande Buck queste piccole perle sono di vero aiuto. :up:
Peccato che tu non possa trasferire nelle nostre (beh almeno la mia) teste :D la tua logica
Grazie.
Nick
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto