Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo,
visto che sei sempre così disponibile provo ad approffitarne...
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille

Ciao Leo,
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille
questo devi chiedere a Marco sicuramente lui sapra darti spiegazioni e indicarti qualcosa.
:ciao:

Ciao Leo,
Grazie mille

Google

Ciao Leo,
Grazie mille

questo devi chiedere a Marco sicuramente lui sapra darti spiegazioni e indicarti qualcosa.
:ciao:

io non riesco ancora a crederci
ma sembra che il futursimile per i cicli sia la morte sua
e avevamo fatto 1 thread apposito
per 1 cultura generale il sito di Caranti è il migliore per me

eppure i cicli son semplicissimi.
prendiamo questo giornaliero sul grafico a 4 ore cioe la metà.
se è iniziato su B sono sulla 1° metà per cui tocca i pallini verdi o, li pulbekka e riparte sopra , se invece è iniziato sulla aprte A rompe quei pallini e per forza di cose essendo B < A scendono sotto il minimo B.
Facile no? ;):lol::lol:

Allegati

• BORSA_A_443a.gif
    BORSA_A_443a.gif
    50,6 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto