Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anfetamin

Nuovo forumer
Ciao Leo,
visto che sei sempre così disponibile provo ad approffitarne...
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo,
visto che sei sempre così disponibile provo ad approffitarne...
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille
questo devi chiedere a Marco sicuramente lui sapra darti spiegazioni e indicarti qualcosa.
:ciao:
 

Rommel

Forumer storico
Ciao Leo,
visto che sei sempre così disponibile provo ad approffitarne...
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille


Google
 

deltazero

Forumer storico
Ciao Leo,
visto che sei sempre così disponibile provo ad approffitarne...
Con i cilci devo dire che mi sto inquadrando e di questo ti ringrazio infinitamente.
Il passo successivo sono ovviamente le opzioni. Avresti qualche suggerimento / libro / link / qualsiasi cosa per chi deve iniziare totalmente da zero? Del tipo "Opzioni per rimbambiti"?
Grazie mille

questo devi chiedere a Marco sicuramente lui sapra darti spiegazioni e indicarti qualcosa.
:ciao:

io non riesco ancora a crederci
ma sembra che il futursimile per i cicli sia la morte sua
e avevamo fatto 1 thread apposito
per 1 cultura generale il sito di Caranti è il migliore per me
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
eppure i cicli son semplicissimi.
prendiamo questo giornaliero sul grafico a 4 ore cioe la metà.
se è iniziato su B sono sulla 1° metà per cui tocca i pallini verdi o, li pulbekka e riparte sopra , se invece è iniziato sulla aprte A rompe quei pallini e per forza di cose essendo B < A scendono sotto il minimo B.
Facile no? ;):lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_A_443a.gif
    BORSA_A_443a.gif
    50,6 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto