Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Buck e a tutti, naturalmente.
Condivido totalmente la tua analisi.....e mi aspetto, dopo questo rimbalzino di 2/3gg, la continuazione della discesa fino a fine mese.
Metterei li la scadenza temporale. La mia è solo una previsione spannometrica del mercato.....sono un principiante dei cicli e cerco di imparare velocemente.....
Grazie di cuore x il lavoro che fai....gratis.....x noi.

Ma non pensate che sia breve come tempo per perdere 2000 punti? Cioè se mancano 12 13 giorni alla fine dell'annuale e del 2 anni e mezzo, riescono in qst giorni a scendere di 2000 punti? Grazie 1000...:)

Ma non pensate che sia breve come tempo per perdere 2000 punti? Cioè se mancano 12 13 giorni alla fine dell'annuale e del 2 anni e mezzo, riescono in qst giorni a scendere di 2000 punti? Grazie 1000...:)
Tutta pappa pronta, non vi va neanche di controllare 2 semplici dati e qua non centrano i cicli.
Cmq precedente annuale , fine annuale 4800 punti in 16 giorni.

Allegati

• T&C_112.gif
    T&C_112.gif
    42,7 KB · Visite: 140
Quindi se nn andiamo sotto i 18000 il trend è lievemente rialzista, potendo arrivare a tg annuale intrno ai 24000-24500...:) grazie 1000 buck..grazie a te molti dubbi li sto chiarendo (almeno credo:):))

buongiorno a tutti...
come detto da buck nei post di stamattina se sul minimo di venerdi è partito t-2 e via via fino al t+1 bisogna sottolineare il fatto che non c'è molta spinta al rialzo e se siamo in un ciclo negativo tra oggi e domani potremmo avere il max prima della discesa di chiusura cicli superiori...ultima chiamata per chi nn era entrato short fin'ora...

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 3a analisi ciclica - 14 Giugno : T-2
Dovremmo essere pronti per andare a terminare come TEMPO il T-2 .Tecnicamente questo potrebbe essere già il max del T+1, pero credo piu ad un

il discorso max t+1 gia fatto o da fare sul prossimo t-2 potrebbe essere influenzato dall'andamento degli USA...nel senso che se li il t+1 è partito ieri sul minimo a 1268 è probabile che oggi pome noi scendiamo a chiudere il nostro t-2 poi stasera gli USA ritirano su tutto e domani mattino facciamo fotocopia di oggi...e li si entra short
puo andare?:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto