Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra una corsa contro il tempo per arrivare il prima possibile al Tg

Allegati

• T&C_125.gif
    T&C_125.gif
    57,5 KB · Visite: 187
Leonardo, proviamo a simulare una operazione sbagliata con il tuo barra deltazero metodo?? (cioè con il future simile)

secondo me sarebbe di grande utilità, vedere gli interventi e lo sviluppo dei prezzi delle opt coinvolte.

magari la mettiamo su un thread dedicato, che portiamo avanti senza accollarti l'onere di aggiornare, a quello penseranno gli utenti interessati

ci sarebbe una 3° possibilità ma è la piu subdola e la piu pericolosa, che siano ripartiti gia dal rettangolo .allora si che son uccelli x diabetici , non gli basta neanche il paracadute .
Io sto qua e attendo il nemico nel frattempo , mi vado a fare un mezzo spaghetto con veraci al mare che mette di buon umore :lol::lol::lol::lol:
a dopo.
:ciao::ciao::ciao:

Ciao Buck, io penso proprio a questa ipotesi da stamattina, infatti dando un'occhiata al Dax avrebbe fatto il minimo di ripartenza di quest'ultimo T+1 il giorno 8 e potremmo essere ora sul 5° 8ore, praticamente sul massimo del T+1.

Leonardo, proviamo a simulare una operazione sbagliata con il tuo barra deltazero metodo?? (cioè con il future simile)

secondo me sarebbe di grande utilità, vedere gli interventi e lo sviluppo dei prezzi delle opt coinvolte.

magari la mettiamo su un thread dedicato, che portiamo avanti senza accollarti l'onere di aggiornare, a quello penseranno gli utenti interessati
non credo sia possibile, per un semplice motivo io intervengo non per le opzioni ma per i cicli.Potrei ipotizzare una ripartenza da qua anche se credo al 90% che riscendono sotto e di un bel po ma avrebbe poco senso la Put che si andrebbe a vendere sarebbe posizionata in maniera non corretta.
Per concludere non pensate che sia solo vendo li compro quella se non avete bene in mente cosa sono e come operare con le opzioni ..lasciate perdere.Il resto è un semplice futures simile, fatto con i cicli.:ciao:

Se propio volessi iniziare a posizionarmi long l'unica cosa da fare da qua -P2500/9
+C2950/9 tenendo bene a mente che se crollano e vanno a 2500 vi si mangiano i margini e il cu.lo vi fà Giacomo giacomo..ecco perche ho detto che poi bisogna sapere che fare , io avrei gia in mente prima di farla in base all evolversi dei cclo T+1 come intervenire.
Ma io credo che la mia parte l ho gia fatta vi ho insegnato parecchia roba ci sono altri Guro che chiaccherano chiaccherano ma non spiegano na mazza .
Io il compito l ho esaurito porto avanti il blog e la parte operatività ma credo che di spiegazioni su strategia e altra abbia gia fatto abbastanza, io cio messo 14 anni rimboccatevi le maniche e trovatevi la strada. ;):lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_131.gif
    T&C_131.gif
    70,8 KB · Visite: 85
Leo non è la paura ma volevo avere la visione degli indicatori su questo ultimo ciclo mensile..se puoi grazie altrimenti non fa nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto