Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sarebbe una 3° possibilità ma è la piu subdola e la piu pericolosa, che siano ripartiti gia dal rettangolo .allora si che son uccelli x diabetici , non gli basta neanche il paracadute .
Io sto qua e attendo il nemico nel frattempo , mi vado a fare un mezzo spaghetto con veraci al mare che mette di buon umore
a dopo.
Ciao Buck, io penso proprio a questa ipotesi da stamattina, infatti dando un'occhiata al Dax avrebbe fatto il minimo di ripartenza di quest'ultimo T+1 il giorno 8 e potremmo essere ora sul 5° 8ore, praticamente sul massimo del T+1.
non credo sia possibile, per un semplice motivo io intervengo non per le opzioni ma per i cicli.Potrei ipotizzare una ripartenza da qua anche se credo al 90% che riscendono sotto e di un bel po ma avrebbe poco senso la Put che si andrebbe a vendere sarebbe posizionata in maniera non corretta.
Per concludere non pensate che sia solo vendo li compro quella se non avete bene in mente cosa sono e come operare con le opzioni ..lasciate perdere.Il resto è un semplice futures simile, fatto con i cicli.
Se propio volessi iniziare a posizionarmi long l'unica cosa da fare da qua -P2500/9
+C2950/9 tenendo bene a mente che se crollano e vanno a 2500 vi si mangiano i margini e il cu.lo vi fà Giacomo giacomo..ecco perche ho detto che poi bisogna sapere che fare , io avrei gia in mente prima di farla in base all evolversi dei cclo T+1 come intervenire.
Ma io credo che la mia parte l ho gia fatta vi ho insegnato parecchia roba ci sono altri Guro che chiaccherano chiaccherano ma non spiegano na mazza .
Io il compito l ho esaurito porto avanti il blog e la parte operatività ma credo che di spiegazioni su strategia e altra abbia gia fatto abbastanza, io cio messo 14 anni rimboccatevi le maniche e trovatevi la strada.