Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ci sarebbe una 3° possibilità ma è la piu subdola e la piu pericolosa, che siano ripartiti gia dal rettangolo .allora si che son uccelli x diabetici , non gli basta neanche il paracadute .
Io sto qua e attendo il nemico nel frattempo , mi vado a fare un mezzo spaghetto con veraci al mare che mette di buon umore :lol::lol::lol::lol:
a dopo.
:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• T&C_122.gif
    T&C_122.gif
    74,4 KB · Visite: 184
Ultima modifica:
ci sarebbe una 3° possibilità ma è la piu subdola e la piu pericolosa, che siano ripartiti gia dal rettangolo .allora si che son uccelli x diabetici , non gli basta neanche il paracadute .
Io sto qua e attendo il nemico nel frattempo , mi vado a fare un mezzo spaghetto con veraci al mare che mette di buon umore :lol::lol::lol::lol:
a dopo.
Buona giornata Buck, su questo T+1 che dovrebbe essere negativo il max lo dovrebbe fare sul terzo T-2 giusto

Buona giornata Buck, su questo T+1 che dovrebbe essere negativo il max lo dovrebbe fare sul terzo T-2 giusto
Bho mica lo so dopo proviamo a chiedere se ci accontentano. :D
sinceramente non lo so e non saprei neanche fare una ipotesi di questo genere.
L'importante non mettere i soldi su ipotesi basate sul nulla ;)
;):lol:

Bho mica lo so dopo proviamo a chiedere se ci accontentano. :D
sinceramente non lo so e non saprei neanche fare una ipotesi di questo genere.
L'importante non mettere i soldi su ipotesi basate sul nulla ;)
;):lol:
ok provo a chiederlo:D scherzi a parte era solo un pensiero per ora rimango short sul trim poi vediamo certo che se arrivano dove pensi tu non mi dispiacerebbe.
Ora anche io vado a mangiarmi una bella orata al vino bianco con patate e olive:up:

a dopo.

E' quello che mi suggeriscono i miei oscillatori

ciao

a dopo.

Magari! :D Magari :D Magari! :D allora con un giro sekko di ruota arrivo a target per tutto l'anno

per chi vuole ora c'è lo short su UCG da 1,497 con stop a 1,510 da tenere fino a chiusura del 4gg che dovrebbe avvenire tra stasera e domattina...

Ultima modifica:
a dopo.

magari!

vengo con te a santo domingo se è così :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto