Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono gli identificativi che Migliorino diede percosi dire ai cicli, cmq in ogni articolo metto sempre sia uno che l altro dovrebbero esserselo imparato anche i sassi :lol:
T-3 giornaliero
T-2 2 giorni
T-1 4 giorni
Tracy settimanale
T+1 15 giorni
T+2 mensile
T+3 intermedio o trimestre.

L'avevo semiintuito ma così è chiarissimo.
Grazie.
:up:

Per chi interessasse ho aggiornato il BUND sapete che aggiorno solo a lvl Ciclo Intermedio.
Io siccome non sapevo che fare ma neanche sta li a preoccuparmi di eventuali future mi sono comperato 5 P123/8
Ricordo che ogni operazione è fine a se stessa e se non sapete come gestirla meglio astenersi, perche non dò consigli su queste operazioni che chiamo SOLITARIE :ciao:

hehehheh ho votato pure Sandor così vediamo se la smette 5 stelle
pure a marco 5 stelle 4 per il thread 1 per la FI"A":D se potevo per la FI"A" gli davo 20 stelle:D
vado a pranzo:lol::lol:

Si ma non STANNO BENE, secondo me hanno dei gravi problemi . Dopo quello che ho letto delle 5 stelle non gli affiderei neanche un pacchetto di sigarette :lol::lol::lol: ha l aria di uno bello matto pensa se una mattina decidesse di COIONARE tutti e dopo aver dato segnali giusti NE DA UNO SBALLATO SAI CHE FRITTURA DI PESCI :lol::lol::lol::lol::lol:
P.S.
se io son Buck il Matto ..ho trovato chi mi batte

Ultima modifica:
massa di ciclisti e rikkioni buongiorno...:D
ocio che fra poco LEO vi manda il conto:Dsarebbe anche cosa buona e giusta SOLO per la rottura di coiotes:D

:D

Ciao Solomare, siamo agli antipodi calcisticamente parlando :p, ma stavolta devo darti ragione!! ;)

Per chi lavora sull'idem, posto solo questo, che parla da solo e che mi sembra alquanto interessante:

1308132459aa.jpg

Per Leo, un grazie enorme!!! :up:

Per chi interessasse ho aggiornato il BUND sapete che aggiorno solo a lvl Ciclo Intermedio.
Io siccome non sapevo che fare ma neanche sta li a preoccuparmi di eventuali future mi sono comperato 5 P123/8
Ricordo che ogni operazione è fine a se stessa e se non sapete come gestirla meglio astenersi, perche non dò consigli su queste operazioni che chiamo SOLITARIE :ciao:
le hai comprate senza finanziarle? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto