Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
vi volevo segnalare l'anomalia del forex oggi euro scende ma anche dollaro contro cad scende molto anomalo .. e future negativi..dopo le 14.30 dovranno aggiustare le cose altrimenti ci stà il trappolone...
ciao vado a fangul senza ritorno:D
 

visione

Forumer storico
Ciao Buck. Scrivevi ieri nell'ultimo aggiornamento del T+1 Stoxx, che .....l'entrata verra' fatta alla rottura in basso dei pallini...In questo momento siamo sotto i pallini?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ottimo...in piu abbiamo medie del 4gg incrociate giu...quindi piccolo rimbalzo ora e poi giu...a sto punto oggi pome metto dentro il resto di short tanto qui voglia di salire nn mi sembra ce ne sia molta...
e qui mi trovi in disaccordo e ti spiego il motivo.
Se avevamo chiuso la parte opportunità sulla ripartenza del T+1 gia da ieri si doveva iniziare a reinserirla, visto pero che non è stato fatto quel passaggio non vendo altro aumentando il rischio solo su questo passaggio ho bisogno di qualcosa di piu concreto, cioe la riottura della media sul T+1 al rialzo la envelopes su iwbank e poi che mi ci richiuda una candela oraria sotto ,ecco a quel punto potrei aumentare la parte rischio altrimenti rimango cosi, è chiaro che aumentando di anche 1 unità la parte rischio aggiungo anche una parte opportunità.

Vado a pranzo, oggi leggeri, fagilini e patate lessate olio e sale e un sano petto di pollo alla griglia.:sad:
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Al volo Quello che molti non hanno ancora capito che siamo in un momento Critico e tanto, abbiamo 12/13 giorni che possono essere costruiti in diversi modi
se è terminato l intermedio laterale sempre su questi livelli fine mensile e si riparte , ma se andiamo sotto quella MOB io non ho altro se non intorno a 2400 di stox. che sarebbero poi 2950 di max a 2400 di min 550 punti un 18% di discesa che sarebbe tranquillamente nella norma.
Ecco perche invito chi non ha posizioni a starne fuori per un T+1 meglio star fuori , perche potremmo essere sulla ripartenza Intermedio ma anche sull ultima frittata che cuocerà una marea di gente fosse cosi.Ricordiamo che il passato annuale chiuse con 4800 punti FIB in 16 giorni.
Buon pranzo
 

Allegati

  • T&C_208.gif
    T&C_208.gif
    73,8 KB · Visite: 185
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto