Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le hai comprate senza finanziarle? :)

si è una operazione in cui so quello max che perdo , è una scommessa e fine .
Quello che seguo per il guadagno è altro , questo serve un po come l euro fut di qualche giorno fà per giustificare il fatto che sto davanti al monitor 5 ore al giorno;):lol:

buck giusto cosi pour parler se ne hai voglia...io faccio partire un 2gg dal minimo di venerdi in chiusura...quindi ora due sono le cose:ho hanno fatto un ciclo lungo ed è finito poco fa (uhmmm....)...oppure è terminato ieri alle 13.00 ed è durato un gg e mezzo...quindi il minimo di oggi è del terzo giornaliero ed ora si dovrebbe salire un pelino...puo essere???

buck giusto cosi pour parler se ne hai voglia...io faccio partire un 2gg dal minimo di venerdi in chiusura...quindi ora due sono le cose:ho hanno fatto un ciclo lungo ed è finito poco fa (uhmmm....)...oppure è terminato ieri alle 13.00 ed è durato un gg e mezzo...quindi il minimo di oggi è del terzo giornaliero ed ora si dovrebbe salire un pelino...puo essere???
:clap::clap::clap::clap::clap:

un altro che cammina con le sue gambe :lol::lol::lol::ciao:
ho fatto un articolo ora ;)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 2a analisi ciclica - 15 Giugno : T-2
Se era solo la fine del T-2 siamo giunti al Tg io aspetterei il segnale di ripartenza ciclo col solito metodo , oppure per essere

Se era solo la fine del T-2 siamo giunti al Tg io aspetterei il segnale di ripartenza ciclo col solito metodo , oppure per essere

minchia tre articoli!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto