Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al volo Quello che molti non hanno ancora capito che siamo in un momento Critico e tanto, abbiamo 12/13 giorni che possono essere costruiti in diversi modi
se è terminato l intermedio laterale sempre su questi livelli fine mensile e si riparte , ma se andiamo sotto quella MOB io non ho altro se non intorno a 2400 di stox. che sarebbero poi 2950 di max a 2400 di min 550 punti un 18% di discesa che sarebbe tranquillamente nella norma.
Ecco perche invito chi non ha posizioni a starne fuori per un T+1 meglio star fuori , perche potremmo essere sulla ripartenza Intermedio ma anche sull ultima frittata che cuocerà una marea di gente fosse cosi.Ricordiamo che il passato annuale chiuse con 4800 punti FIB in 16 giorni.
Buon pranzo

ellapeppa....:rolleyes::eek:

vai avanti tu buck con la torcia-cicli.......:up:

ellapeppa....:rolleyes::eek:

vai avanti tu buck con la torcia-cicli.......:up:
Mangiato velox oggi :lol:
Non è ellapeppa, è che ultimi 4 annuali 410 /1100/863/492 Punti
qualcuno mi dovrebbe spiegare visto anche che non hanno superato con questo intermedio il max precedente perche dovrebbe finire con solo 250 punti questo annuale ,Nà vera miseria.
450 punti partendo da 2950 di massimo sono cmq 2500 di Stox poi fate voi :lol:

Allegati

• T&C_210a.gif
    T&C_210a.gif
    5,2 KB · Visite: 472
Ultima modifica:
e qui mi trovi in disaccordo e ti spiego il motivo.
Se avevamo chiuso la parte opportunità sulla ripartenza del T+1 gia da ieri si doveva iniziare a reinserirla, visto pero che non è stato fatto quel passaggio non vendo altro aumentando il rischio solo su questo passaggio ho bisogno di qualcosa di piu concreto, cioe la riottura della media sul T+1 al rialzo la envelopes su iwbank e poi che mi ci richiuda una candela oraria sotto ,ecco a quel punto potrei aumentare la parte rischio altrimenti rimango cosi, è chiaro che aumentando di anche 1 unità la parte rischio aggiungo anche una parte opportunità.

Vado a pranzo, oggi leggeri, fagilini e patate lessate olio e sale e un sano petto di pollo alla griglia.:sad:
:ciao:

intendi la media di riferimento del ciclo superiore??? che ora passa sui 20550???...quindi tu dici che bisognerebbe aspettare la ripartenza del t-1...si è vero quella è la soluzione ideale pero siamo sicuri che ci vada?...nn vorrei si fermasse prima...

gestire la posizione non è facile, in particolare quando in perdita.....volendo riconvertire tutto in ottica ciclica mi pare di non avere alternative..devo chiudere in loss.
la posizione è long con pmc 21100
non posso permettermi ne di mediare, avendolo già fatto nè di attendere la fine di questo 15 e tutto ambaradan con rischi annessi e connessi.e non rendono le cose facili li mortacci loro, guarda oggi....
posso porre solo gli ultimi, definitivi paletti..sperando che tutto avvenga in termini gestibili, cosa non scontata perche i cambi di rotta avvengono dall'oggi al domani , spesso nottetempo, come ben possiamo vedere
quindi non mi restano che queste possibilità
1 chiudo ora e buona notte....non lo faccio
2 attendo di vedere come finisce questo 4 gg , con il rischio che vadano di nuovo sotto A, e in ogni caso poi devo attendere e ipotizzare il maq del prossimo a 4gg
sperando che non abbiano gia dato tutto ieri
andassero anche alle stelle poi non ho modo di saperlo
siccome poi devo attendere 3 gg per l'accredito avranno preso una direzione , allora vorra dire che rientrero piu basso attendendo la fine del trimestrale nel caso venisse confermata questa ipotesi
se avranno fatto qualcosa di diverso sopra pazienza...dovrò ripensare a prendere una posizione
credo sia corretto in relazione alla mia posizione,
il mio dubbio, ma di dubbi non si trada, se posso esprimerlo...
è vero che la chiusura annuale dal max dell'ultimo intermedio è stata del 23% circa andando a ritracciare ad un 50% dal max assoluto ,,ma comunque in un range discretamente ampio 12000 24500
ora questo annuale ha 18000 23000 e siamo gia ad un 61 percento..
questo è un dubbio, un pensamento non suffragato da sufficiente esperienza..un pour parler

intendi la media di riferimento del ciclo superiore??? che ora passa sui 20550???...quindi tu dici che bisognerebbe aspettare la ripartenza del t-1...si è vero quella è la soluzione ideale pero siamo sicuri che ci vada?...nn vorrei si fermasse prima...

sono gia in posizione short non aggiungo RISCHIO se non quando ce qualcosa di concreto, qualcosa di concreto è rottura media a pallini sul T+1 che sarebbe quella del ciclo superiore, anche se poi ci sono arrivati vicino.Aunmentare il sichio va bene su ripeto qualcosa di concreto.
Cominicio a capire dove risiede un limite se vogliamo analizzare tutte le domande che mi fate.
PENSATE TROPPO AL GUADAGNO O MANCATO GUADAGNO .
Io faccio il contrario penso solo al RISCHIO se è accettabile agisco altrimenti rimango con quello che ho gia in mano, anche se poi scendessero del 20% e avrei guadagnato molto di piu.
p.s.
Poi ci sono le opzioni ora entrare significa vendere delle call 2900 settembre e io quelle non le vendo neanche sotto TORTURA.perche????
PErche a 3100 sono sicuro che neanche a settembre riescono ad arrivarci talmente tanti saranno i punti dalla fine dell annuale,mentre anche se andassero a 2600 per settembre sarebbero sicuramente a 2900 o sopra
CAPITO?;)
e ieri mi chiedevano di spiegare una posizione sbagliata e come faccio , se prima gia devo ragionare 40000000 possibilità prima di aprirne una.BHA :lol::ciao:

Allegati

• T&C_216.gif
    T&C_216.gif
    59,2 KB · Visite: 117
Piuttosto attenzione alla rottura della trende al TG a 20210 se non salgono sopra il max precedente , scolate a Pasta che sò cotti.
:)

Allegati

• T&C_216.gif
    T&C_216.gif
    59,2 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto