Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Buck ucg è andata ben sotto le tue envelopes quindi si può pensare a qualcosa di diverso della chiusura del T-1 ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck ucg è andata ben sotto le tue envelopes quindi si può pensare a qualcosa di diverso della chiusura del T-1 ?
Se ragioniamo ciclicamente facendo partire da A e dividendoli in giorni siamo gia a5 giorni il 4 giorno finiva stamane circa.
 

Allegati

  • T&C_220.gif
    T&C_220.gif
    66,4 KB · Visite: 131

cammello

Forumer storico
solitamente si fà o perlomeno io faccio ogni 2 o 3 ma su mese successivo quanto vale 30 bene ne compro 1 ogni 2 spendendo 60 su dicembre.
se sposti il tempo fai una cosa diversa da quella che intendevo io:
tu vuoi gestire una nuova posizione che "casualmente" usa una opzione che risulta da una operazione precedente.
Invece io voglio dimenticarmi che esista controllandola in modo sporadico(finché non passo alla cassa) perché voglio avere la testa libera da tutto il pregresso ogni volta che inizio una operazione nuova; è un limite mio, prima o poi lo supero :wall:

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se ragioniamo ciclicamente facendo partire da A e dividendoli in giorni siamo gia a5 giorni il 4 giorno finiva stamane circa.

se metto il Settimanale mi trovo Tg raggiunto 2 incroci di medie rottura trend e l macd sotto del ciclom inferiore che mi segnala 2 incroci per cui ne posso dedurre ad ora che stiano andando a terminare il ciclo settimanale ma potrebbe mancare ancora un paio di giorni alla sua fine, per cui non mi schioderei dalla posizione se non ad ora una chiusura sopra l envelopes a 1.506 , con perlomeno una candela da 30 minuti , ma solo se è la candela da 30 oraria altrimenti 2 candele, chiaro spero.
 

Allegati

  • T&C_221a.gif
    T&C_221a.gif
    55,6 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

robisca

Nuovo forumer
Ne ho fatti tanti anch'io e ti rispondo non tanto per capacità quanto perchè essendo già stato nei tuoi panni ( con LEVMIB ) ho fatto gli stessi tuoi discorsi ...

il problema è solo 1 :

il capitale che hai investito ti serve per i prox diciamo 2,3 mesi ?

Incassare dei LOSS con dei LEV l'ho fatto soltanto la prima volta, poi ho sempre aspettato che tornassero al livello a cui ero entrato

Giusto adesso ho lo stesso discorso ( rovesciato ) su XBR ... e CREDIMI è molto molto peggio del LEV .. se faccio tanto a liberarmene ... accendo 10 candele e mi faccio fare 10 p.m.i.

Perciò se il loss è di una certa entità, io fossi in te valuterei di congelare la posizione in attesa di tempi migliori

Non è un'azione di cui non sai il futuro, è un replicante dell'indice, e se anche ha una parte che si tiene l'emittente, a quel valore ci torna

questo è sicuro al 100%

IN BOCCA AL LUPO

che sia un replicante puro dell'indice ho molti dubbi :wall:

ti sei mai chiesto perchè questi strumenti non te li fanno shortare???
 

NickM

Forumer storico
Infatti ...è quello che pensavo anch'io visti i tuoi continui interventi sul tema...Mi chiedo se si può ipotizzare una partenza al ribasso per poi andare up (quelle che tu altre volte hai chiamato linguette).
Ma con la linguetta questo nuovo T-1 sarebbe comunque compromesso ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardavo l euro che dovrebbe gia avere il T+1 negativo per cui andrebbe anche lui a terminare un ciclo intermedio con Tg 1.36 circa sai che mazzate sti giorni che potrebbero accadere.
:ciao:
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
ma su ucg

sto intermedio da dove lo fate partire???

dal 20 aprile?..........allora al massimo sta chiudendo il secondo mensile
e mancherebbe ancora qualche giorno.....

quante azzate ho detto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto