Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
Ne ho fatti tanti anch'io e ti rispondo non tanto per capacità quanto perchè essendo già stato nei tuoi panni ( con LEVMIB ) ho fatto gli stessi tuoi discorsi ...

il problema è solo 1 :

il capitale che hai investito ti serve per i prox diciamo 2,3 mesi ?

Incassare dei LOSS con dei LEV l'ho fatto soltanto la prima volta, poi ho sempre aspettato che tornassero al livello a cui ero entrato

Giusto adesso ho lo stesso discorso ( rovesciato ) su XBR ... e CREDIMI è molto molto peggio del LEV .. se faccio tanto a liberarmene ... accendo 10 candele e mi faccio fare 10 p.m.i.

Perciò se il loss è di una certa entità, io fossi in te valuterei di congelare la posizione in attesa di tempi migliori

Non è un'azione di cui non sai il futuro, è un replicante dell'indice, e se anche ha una parte che si tiene l'emittente, a quel valore ci torna

questo è sicuro al 100%

IN BOCCA AL LUPO

non sono a leva , è una regola che mi son dato. non mi espongo con altro capitale, me rode perche se chiudessi ora andrei perdere un buon 40 % di quanto fatto in un anno.( con quello che guadagno io ci pago le bollette)il motivo lo so.ho fatto mezzo giro in modo e mezzo giro seguendo altro..e non si fa....quindi ora chiudo solo seguendo l'altro che poi sarebbe l'idea ciclica.
a me risulta ce siamo nel secondo 15gg,e su questo non ci piove...ci piove sul fatto se han fatto il max del primo 4 gg dove messo, per me ora non ha senso chiudere,,,devo attendere, posso attendere ancora un po
poi mi si dira che il 15 gg puo essere tutto negativo e vabbe.....puo essere,ripeto , attendo e seguo soo un minimo di logica che vorrebbe almeno una chiusura di questo 4gg e poi vediamo l'altro...poi , se gira male pure quello,,,e vabbe, allora vuol dire che pure cicli hanno i azzi loro....:)
 

Allegati

  • maxs.jpg
    maxs.jpg
    63,4 KB · Visite: 480
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
non sono a leva , è una regola che mi son dato. non mi espongo con altro capitale, me rode perche se chiudessi ora andrei perdere un buon 40 % di quanto fatto in un anno.( con quello che guadagno io ci pago le bollette)il motivo lo so.ho fatto mezzo giro in modo e mezzo giro seguendo altro..e non si fa....quindi ora chiudo solo seguendo l'altro che poi sarebbe l'idea ciclica.
a me risulta ce siamo nel secondo 15gg,e su questo non ci piove...ci piove sul fatto se han fatto il max del primo 4 gg dove messo, per me ora non ha senso chiudere,,,devo attendere, posso attendere ancora un po
poi mi si dira che il 15 gg puo essere tutto negativo e vabbe.....puo essere,ripeto , attendo e seguo soo un minimo di logica che vorrebbe almeno una chiusura di questo 4gg e poi vediamo l'altro...poi , se gira male pure quello,,,e vabbe, allora vuol dire che pure cicli hanno i azzi loro....:)
Guarda dipende da come gestisci se te la senti di tenere fino a 2500 di stox o 18000 di fib non hai grossi problemi ma dipende da quanto pelo sullo stomaco hai .:ciao:
 

amadeus91

Forumer storico
lo vedo solo io uno spike sul future stoxx scadenza giugno tra le 15.28 e le 15.30 a 2762 con circa 20000 contratti passati e poi ritorno immediato al livello di 2730? Tra l'altro c'è solo su giugno, mentre settembre è restato tranquillo...un giorno qualcuno mi spiegherà questi strani magheggi....
 

freesurfer

araldo spaziale
ci stavo dando un occhio per curiosità e sicuramente dirò caxxate, ma secondo me finiranno l'annuale come gli indici, si stanno "uniformando" i minimi degli intermedi quindi gli ultimi iniziano 17/03 e 30/11/2010


per ucg assolutamente no..........ovviamente per come la vedo io
che di cicli son un famoso pippone:)

il penultimo intermedio è iniziato 11 gennaio o il 10 se prendi come minimo quello di kiusura............e no il 30/11/ 2010 come sull indice

e molto probabilmente è durato 71 barre concludendosi il 20 di aprile.
 

amadeus91

Forumer storico
ci stavo dando un occhio per curiosità e sicuramente dirò caxxate, ma secondo me finiranno l'annuale come gli indici, si stanno "uniformando" i minimi degli intermedi quindi gli ultimi iniziano 17/03 e 30/11/2010
sarebbe però alquanto anomalo che parta al 30/11 poi faccia un minimo inferiore al 10/01 e poi finisca il T+3 al rialzo al 16/3...
Tra l'altro l'ultimo incrocio ben chiaro delle medie che decretano una partenza di un T+3 è al 10/01 poi non ce ne sono altri....:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto