cba
Nuovo forumer
Ne ho fatti tanti anch'io e ti rispondo non tanto per capacità quanto perchè essendo già stato nei tuoi panni ( con LEVMIB ) ho fatto gli stessi tuoi discorsi ...
il problema è solo 1 :
il capitale che hai investito ti serve per i prox diciamo 2,3 mesi ?
Incassare dei LOSS con dei LEV l'ho fatto soltanto la prima volta, poi ho sempre aspettato che tornassero al livello a cui ero entrato
Giusto adesso ho lo stesso discorso ( rovesciato ) su XBR ... e CREDIMI è molto molto peggio del LEV .. se faccio tanto a liberarmene ... accendo 10 candele e mi faccio fare 10 p.m.i.
Perciò se il loss è di una certa entità, io fossi in te valuterei di congelare la posizione in attesa di tempi migliori
Non è un'azione di cui non sai il futuro, è un replicante dell'indice, e se anche ha una parte che si tiene l'emittente, a quel valore ci torna
questo è sicuro al 100%
IN BOCCA AL LUPO
non sono a leva , è una regola che mi son dato. non mi espongo con altro capitale, me rode perche se chiudessi ora andrei perdere un buon 40 % di quanto fatto in un anno.( con quello che guadagno io ci pago le bollette)il motivo lo so.ho fatto mezzo giro in modo e mezzo giro seguendo altro..e non si fa....quindi ora chiudo solo seguendo l'altro che poi sarebbe l'idea ciclica.
a me risulta ce siamo nel secondo 15gg,e su questo non ci piove...ci piove sul fatto se han fatto il max del primo 4 gg dove messo, per me ora non ha senso chiudere,,,devo attendere, posso attendere ancora un po
poi mi si dira che il 15 gg puo essere tutto negativo e vabbe.....puo essere,ripeto , attendo e seguo soo un minimo di logica che vorrebbe almeno una chiusura di questo 4gg e poi vediamo l'altro...poi , se gira male pure quello,,,e vabbe, allora vuol dire che pure cicli hanno i azzi loro....
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Allegati
Ultima modifica: