Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ucg assolutamente no..........ovviamente per come la vedo io
che di cicli son un famoso pippone:)

il penultimo intermedio è iniziato 11 gennaio o il 10 se prendi come minimo quello di kiusura............e no il 30/11/ 2010 come sull indice

e molto probabilmente è durato 71 barre concludendosi il 20 di aprile.

questa ipotesi è l'unica sensata a cui ho pensato anch'io in questi giorni, certo che se così fosse, considerando che ora è circa a 35 giorni scenderebbe ancora almeno un mese abbondante, come minimo...e dove va? in negativo? :lol:

ma su ucg

sto intermedio da dove lo fate partire???

dal 20 aprile?..........allora al massimo sta chiudendo il secondo mensile
e mancherebbe ancora qualche giorno.....

quante azzate ho detto??

per ucg assolutamente no..........ovviamente per come la vedo io
che di cicli son un famoso pippone:)

il penultimo intermedio è iniziato 11 gennaio o il 10 se prendi come minimo quello di kiusura............e no il 30/11/ 2010 come sull indice

e molto probabilmente è durato 71 barre concludendosi il 20 di aprile.

...è una domanda che avevo posto anch'io qualche giorno fa ma nessuno si sbilancia a riguardo :wall::wall::wall:
Fatevi bastare questo dal 2009 ad oggi.
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_227.gif
    T&C_227.gif
    190,7 KB · Visite: 128
Guarda dipende da come gestisci se te la senti di tenere fino a 2500 di stox o 18000 di fib non hai grossi problemi ma dipende da quanto pelo sullo stomaco hai .:ciao:
buck azzo....ho detto che aspetto il prossimo t-1
se tu mi dici che nel prossimo t-1 andiamo non a 18000...ma a 19000 chiudo seduta stante. per a questo punto ti chiedo di allegarmi il ragionamento

buck azzo....ho detto che aspetto il prossimo t-1
se tu mi dici che nel prossimo t-1 andiamo non a 18000...ma a 19000 chiudo seduta stante. per a questo punto ti chiedo di allegarmi il ragionamento
io non sono un indovino ma se gia andiamo sotto il minimo col 1 T-1 probabilmente il 2 T-1 potrebbe anche non salire per nulla e continuare a scendere, io non posso saperlo con certezza, di certo non rimanevo col cerino in mano te l ho detto oggi tu stai con una cosa che in gergo si chiama "speranza"
e a te non serve , serve lucidità ragionamento ecc ecc , ma non te lo posso fare io , io gia avrei agito ma non ora gia da giorni e mi sarei come ti ho scritto Blindato, perche tanto alla fine se chiudi , sta sicuro che neanche shorti talmente sei nel non dico panico ma ..non sei sereno, per cui se ti devi perdere la eventuale discesa lossando anche io avrei blindato tutto e sul min quando son certo che riparte l intermedio chiudevo lo short e me ne andavo al mare.

questa ipotesi è l'unica sensata a cui ho pensato anch'io in questi giorni, certo che se così fosse, considerando che ora è circa a 35 giorni scenderebbe ancora almeno un mese abbondante, come minimo...e dove va? in negativo? :lol:

bhè nel 2009...........prima di sbragare

si fermo per 3 settimane sui 1,4379............poi rimbalzo fino ai 1,92 e poi giù sotto i 1.

allora non si ripeterà ...........ma magari fanno una sbrasata sulla ripartenza del terzo mensile in corrispondenza con la ripartenza del nuovo intermedio dell indice per poi venire giù in area 1,40 - 1,20 a finire l intermedio!!

almeno che il nostro indice non allunga facendo un intermdio da 86 giorni e ucg lo fa da 65 e chiudono e ripartono insieme.............

:D:D
capite che sogni che faccio??............:D

è sicuramente abbastanza strana ma i minimi macd e i "tempi" degli intermedi di questo annuale indicano che potrebbe essere.
buck non caxxiarmi. :D

è un confronto con ftse indice

Allegati

• ucg.JPG
    ucg.JPG
    98,5 KB · Visite: 547
bhè nel 2009...........prima di sbragare

si fermo per 3 settimane sui 1,4379............poi rimbalzo fino ai 1,92 e poi giù sotto i 1.

allora non si ripeterà ...........ma magari fanno una sbrasata sulla ripartenza del terzo mensile in corrispondenza con la ripartenza del nuovo intermedio dell indice per poi venire giù in area 1,40 - 1,20 a finire l intermedio!!

almeno che il nostro indice non allunga facendo un intermdio da 86 giorni e ucg lo fa da 65 e chiudono e ripartono insieme.............

:D:D
capite che sogni che faccio??............:D

è da 1,890 che deve rimbalzare ... AO E' morta! ficcatevelo in testa fino a ripartenza dell'annuale come scritto 300 pagine fà! :D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto