Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
io non sono un indovino ma se gia andiamo sotto il minimo col 1 T-1 probabilmente il 2 T-1 potrebbe anche non salire per nulla e continuare a scendere, io non posso saperlo con certezza, di certo non rimanevo col cerino in mano te l ho detto oggi tu stai con una cosa che in gergo si chiama "speranza"
e a te non serve , serve lucidità ragionamento ecc ecc , ma non te lo posso fare io , io gia avrei agito ma non ora gia da giorni e mi sarei come ti ho scritto Blindato, perche tanto alla fine se chiudi , sta sicuro che neanche shorti talmente sei nel non dico panico ma ..non sei sereno, per cui se ti devi perdere la eventuale discesa lossando anche io avrei blindato tutto e sul min quando son certo che riparte l intermedio chiudevo lo short e me ne andavo al mare.

scusami buck,,,ma evidentemente quello che ho scritto non è stato o compreso o scritto bene..faccio di testa mia come ho sempre fatto:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è sicuramente abbastanza strana ma i minimi macd e i "tempi" degli intermedi di questo annuale indicano che potrebbe essere.
buck non caxxiarmi. :D

è un confronto con ftse indice
si è giusto.confrontalo anche con il mio;)
manca solo il picco di volatilità come a maggio giugno 2010, ma ci sono 14 giorni vanno bene .
 

Allegati

  • T&C_230.gif
    T&C_230.gif
    125,8 KB · Visite: 152

amadeus91

Forumer storico
bhè nel 2009...........prima di sbragare

si fermo per 3 settimane sui 1,4379............poi rimbalzo fino ai 1,92 e poi giù sotto i 1.

allora non si ripeterà ...........ma magari fanno una sbrasata sulla ripartenza del terzo mensile in corrispondenza con la ripartenza del nuovo intermedio dell indice per poi venire giù in area 1,40 - 1,20 a finire l intermedio!!

almeno che il nostro indice non allunga facendo un intermdio da 86 giorni e ucg lo fa da 65 e chiudono e ripartono insieme.............

:D:D
capite che sogni che faccio??............:D
se sei short è quasi meglio che sognare la belen :up:
 

robisca

Nuovo forumer
si è giusto.confrontalo anche con il mio;)
manca solo il picco di volatilità come a maggio giugno 2010, ma ci sono 14 giorni vanno bene.

ok allora qualcosa ho capito dei tuoi grafici. :D ;):up:
 

cba

Nuovo forumer
Infatti la colpa è mia che perdo tempo a risponderti.:ciao:

ripeto buck,,,e poi la chiudo qui che passo per rompimaroni

se scrivo che non entro con altro capitale e ci metto un punto. se scirvo che esco dall'etf e mi viene accreditato dopo 3 gg..mi pare logico che non posso operare diversamente
perdi tempo se non leggi.
saluti e ti ti ringrazio per il blog e quanto scrivi
pure strisciare mi tocca mavafff:D:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto