Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora 2 giorni fà mi hanno rimbrottato perchè sarebbe bello far vedere i momenti in cui si sta in difficolta come fare il piano B.avevo replicato che ci sono centinaia di soluzioni e che è impossibile strutturare un qualcosa che sia quasi meccanico .Vi faccio un esempio cosi che capiate tutti e questo argomento venga accantonato per sempre perche ...è SOGGETTIVO E CON MIRIADI SOLUZIONI.
Io avevo ancora in mano dell -P2650/6 che erano le vecchie put vendute sul long della partenza dell intermedio la vecchia parte rischio, l avevo coperta con x put su luglio1 ogni 3 put vendute.Stamattina dopo aver visto che poteva mancare ancora un giornaliero e visto anche che cmq una parte di put vendute la dovro mettere quando ripartira il ciclo Intermedio x l'operazione long, cosa ho fatto? pensando che ci poteva essere una qualche possibilità di discesa sotto 2650 entro domani costringendomi ad intervenire poi , ho chiuso a 5 le opzioni su Giugno e mi sono venduto in quantitativo 1 a 3 delle put settembre 2300 perche 2300? perche sono sotto il minimo dell annuale precedente e sotto li significherebbe andare a zero, anche perche 2950 -2300 sono 650 punti e li fanno solo in trend altamente negativi e qua mancano si e no 12/14 giorni.
Ecco come faccio spiegarvi ste cose, qua ci arrivate da soli quando capite di opzioni e sapete districarle in mezzo ai cicli.
cioe ogni cosa fatta con logica e ragionata prima.
p.s.
Foto dell ordine cosi si legge ;) mancano sempre le quantità ma quello non è interessante che sia 1 o 100
dimenticavo 3x5= 15 punti pagati 1 a 25.3 = 25.3 punti incassati ho un disavanzo in + di 10.3 punti per la prossima operazione long
 

Allegati

  • T&C_251.gif
    T&C_251.gif
    7 KB · Visite: 487
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
Buondì a tutti...

Unicredito.. secondo i miei potenti mezzi :lol:

iniziato scondo t+1, ultimo dell'intermedio... oggi (terza candela) ha rotto il minimo del precedente, quindi continua giù a chiudere tutto il ciclo. Il primo t+1 è durato 14 candele... quindi salvo sorprese si scende per un altra decina di giorni... il target potrebbe essere 1.26 circa dove c'è un vecchio gap...
1308217571unicredit.png
 

giambel

Forumer storico
Al volo Quello che molti non hanno ancora capito che siamo in un momento Critico e tanto, abbiamo 12/13 giorni che possono essere costruiti in diversi modi
se è terminato l intermedio laterale sempre su questi livelli fine mensile e si riparte , ma se andiamo sotto quella MOB io non ho altro se non intorno a 2400 di stox. che sarebbero poi 2950 di max a 2400 di min 550 punti un 18% di discesa che sarebbe tranquillamente nella norma.
Ecco perche invito chi non ha posizioni a starne fuori per un T+1 meglio star fuori , perche potremmo essere sulla ripartenza Intermedio ma anche sull ultima frittata che cuocerà una marea di gente fosse cosi.Ricordiamo che il passato annuale chiuse con 4800 punti FIB in 16 giorni.
Buon pranzo


2.698,22 :rolleyes:

il momento è catartico......:rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per chi interessasse ho aggiornato il BUND sapete che aggiorno solo a lvl Ciclo Intermedio.
Io siccome non sapevo che fare ma neanche sta li a preoccuparmi di eventuali future mi sono comperato 5 P123/8
Ricordo che ogni operazione è fine a se stessa e se non sapete come gestirla meglio astenersi, perche non dò consigli su queste operazioni che chiamo SOLITARIE :ciao:
Ho ripreso lo scritto di ieri sul BUND perche non vorrei che si inzizi con bombardamenti del tipo" non scende ma allora come siamo memssi ecc ecc " l ho specificato ieri come avrei portato avanti questo operazione e perche.
FINE
il grafico è dei T+1 saimo sul 4 T+1 ne fa solitamente 5 su un trimestre
sul grafico c e specificato tutto.
 

Allegati

  • T&C_252.gif
    T&C_252.gif
    82,3 KB · Visite: 121

NickM

Forumer storico
Considerata l'analisi di Buck su sp500 anche il future sotto il min di partenza del T-1 sarebbe un bel segnalino per la discesa....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quando i software lo permettono si puo anche guardare ciclicamente allo specchio Bund/Fib a cosa serve a capire che dal cerchio rosso sono partiti 2 T+1
e non uno fa un max e la ltro invece un minimo per cui questo T+1 è quello che inverte . Nello specifico uno sale e l 'altro scende come giusto o logico che possa essere ma adesso lo fanno non ciclicamente ciclicamente entrambi dovrebbero salire e difatti ..salgono (ciclicamente) Se vi è chiaro sto passaggio avete capito.
:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Ne so una piu del Diavolo :smokin::X
cmq a parte i scherzi anche queste cose servono nel calderone per cercare di essere sempre piu precisi e capire se fanno qualcosa di strano.
 

Allegati

  • T&C_253a.gif
    T&C_253a.gif
    98,3 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto