Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ci credo...cmq devi sapere e ti puoi informare con una buona parte di quelli che sono passati di qua Franco e Leo etccc...io i trader li trombo tutti maschi e femmine..quindi a te la scelta ..prima ti metto in sala da pranzo poi ti porto in camera e ti faccio un bel servizio completo
vado aalla prossima volta forse
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 15 Giugno : Giornaliero e T-1 Anche per lo stox la situazione è identica al fib quale è il minimo?Bella domanda, in termini tecnici cosa cambierebbe ?bhe oggi ci si aspetta
ieri sera stavo pensando a questa tua analisi fatta tempo fa, che sembrava una pura eresia, ma con il tempo si sta rivelando quasi esatta, solo il tempo ci dirà se arriverà a quel target, ciao
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 15 Giugno : T-1 UCG è un po piu complicata perche contando solo i giorni da minimo a minimo , sono già + di 4 giorni solari questo secondo
è si oramai l ho scritto sono dentro con delle put per cui rimango cosi finche non vedo oscillatori ciclo intermedio scarico dove sono sono io cosi lavoro.