Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vabbe ero al telefono con marco , per cui datemi un oretta CHE AGGIORNO MA PRIMA DEVO FAR 2 COSE ..SVEGLIARMI BENE . e far colazione poi aggiorno i grafici.
nel frattempo attenzione che il T-1 potrebbe essere terminato
guarda non so neanche che grafico sia , mi serve un ora ho gia scritto che cmq il T-1 sta terminando o è terminato. piu di questo adesso non posso fare .
tra un ora sapremo che fanno o ci proveremo a sapere che cosa combinano
no ce lo devi dire 10 giorni prima............ci accontentiamo anche del giorno stesso o del giorno dopo se ci dici che ci rimarrranno almeno per altri 10 giorni...........verdi! grazie
la vedrei intorno a 24 giugno, se i cicli fossero regolari, e l'inizio del 15 gg fosse il giorno 8.
Nell'altro caso, sposterei il tutto verso fine mese.
Ritengo piu' probabile il primo caso, pinione personale e discutibilissima, e si dovrebbe vedere a breve quale dei 2 sara' : se inizia un nuovo tracy gia' oggi oppure domani, sara' il primo, se inizia solo un tracy -1 sara' il secondo.
Ma data la pochezza dei rimbalzi, non sono cosi' sicuro che si riesca a capire cosi' facilmente, intendo che gli oscillatori vengano mossi a sufficenza.