Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
clamoroso al cibali


troncatura dell intermedio sulla 17 barra del terzo mensile.......................:eek:

....
.

.

.


.

.


.


.


FACCIO DEL TERRORISMO PSICOLOGICO!!!:D
 

nico87

Forumer storico
Buck una domanda secondo te è possibile che stamane alle 11.30 circa sia iniziato il quarto ed ultimo giornaliero?
Oppure ritieni che il quarto si sia appena concluso?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, opzioni bund - c 135 sett/+ put 120 ago, che dici [ una cacata o puo andare
non ne ho idea , ma se hai dubbi su cosa fare meglio che ti astieni secondo me .
Io l ho scritto ,anzi è stata la 1 cosa che ho scritto il FUT simile si sposa bene con i cicli , ma è come accarezzare una tigre se ti si rivolta contro o non riesci a gestire fà piu danni di un futures, se sai come accarezzarla anche se a lei non và allora è come avere un porcellino d'india dentro casa.
Questo è quanto i soldi sono vostri per cui non azzardo a dire va bene o non va bene , cosi come ho sempre fatto , io parlo solo su cosa faccio io per altre entrate non do ne giudizi ne consigli.
:ciao:
Vado a pranzo buon proseguimento , piu tardi aggiorno sp500 :ciao:
 

cba

Nuovo forumer
buongiorno

in previsione del fine annuale mi sono fatto una tabellina per valutare un ingresso long che vorrei tenere aperto al massimo fino a ferragosto con volontà di chiudere entro quella data causa vacanze estive
la scrivo per un confronto e valutare se puo esere di una qualche utilità
ho valutato cosa è accaduto alla fine di ogni intermedio( per come me li sono segnati ) a partire dal minimo 2009 considerando la percentuale di salita nel nuovo intermedio rispetto il minimo ( nell'arco max di 30 gg )

2 2009 28%
3 9%
4 15%
1 16%
2 9%
3 13%
4 9 %

eliminando il valore max ed un valore minimo vien fuori circa un 12% di salita che ipotizzando una serie di minimi darebbe

min 12% 17%

19500 21800 22800
19000 21200 22300
18500 20700 21600
18000 21100 21000
17500 19600 20400
17000 19000 19900


il 17% è il valore di recupero alla chiusura del semestrale e annuale
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
partenza 2 giorni nel cerchio rottura sulla 1 freccia della media del giornaliero e poi giu ripartenza oggi nuova rottura media giornaliero , tra l altro confermata dal grafico solom cicli am SX ma devono andare perlomeno sopra alla media gialla a palli del 2Giorni , non salire li sopra puo voler dire che sono altamente negativi, andare sopra 2718 e poi ridiscendere sotto il minimo dio stamane sarebbe l ottimo come sequenza e si avrebbe un minimo solo leggermente piu basso del minimo di oggi scendere gia cosi potrebbe portare ad una sgrullata niente male.siam qua ed aspettiamo.
10 minuti e aggiorno sp500:ciao:
 

Allegati

  • T&C_261.gif
    T&C_261.gif
    72 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto