Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Mai visto sul mib una tale esposizione di opzioni,strike 20500 luglio call-put...atteso un grosso movimento direzionale:

Ciao Equi ;), pensa che questo era l'oi di ieri:


Per chi lavora sull'idem, posto solo questo, che parla da solo e che mi sembra alquanto interessante:

1308132459aa.jpg


Oggi è il doppio. Sono valori davvero impressionanti, al punto che pensavo a un errore di Sella, ma se anche IW dà lo stesso...
Stanno vendendo straddle a manetta su quello strike e quella scadenza...
 
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
scusate il disturbo ... ma vorrei sottoporre alla vs attenzione un grafico che ritengo interessante..

non voglio disturbare Buck in persona e fargli perdere del tempo, pero' sarebbe molto bello per tutti noi avere un'analisi ciclica del cross eur/chf

visto che secondo me , ad occhio, siamo vicini anche qui alla chiusura di un ciclo importante...

qualcuno riesce a fornire info piu' precise?

ha perso 46 figure da novembre 2007 ad oggi...
:eek:


ringrazio in anticipo
.
.
.
.
 

Allegati

  • eurchf.png
    eurchf.png
    145,9 KB · Visite: 112

Buck

Rudyyyyyyyyy
che rabbia è come avere il pane ed essere senza denti ... :lol:
ho provato anche con i grafici GTpro ma per adesso non ho trovato come migliorare ... :wall: ma mi accontento lo stesso :up:
su Gt pro pero puoi modificare e creare oscillatori sono come prorealtime, il problema che credo non puoi settare l orario come vuoi
o sbaglio?
 
Ultima modifica:

cristy

Forumer attivo
su Gt pro pero puoi modificare e creare oscillatori sono come prorealtime, il problema che credo non puoi settare l orario come vuoi
o sbaglio?

Non sbagli, sulla GTpro non puoi settare l'orario Leo, te lo confermo!
Si possono creare oscillatori come prorealtime questo si.
Ma sarei tentata di prendere la prorealtime vera e disdire i grafici GTpro a questo punto, ma non saprei come modificare gli oscillatori quindi x adesso ... :wall:

allo stato attuale ho la prorealtime in end of day
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Su prorealtime use delle medie si chiamano DEMA, ma li devi metterti con pazienza a trovare il giusto settaggio , questo è un 15 giorni, giusto settaggio non vuol dire standard , ma quello che4n intercetta meglio quel ciclo provi , provi e lo trovi poi i dati sono day per cui. cmq non piu bassi del 15 giorni che gia non si legge benissimo preferibilmente mensili e intermedi
 

Allegati

  • T&C_277.gif
    T&C_277.gif
    88,9 KB · Visite: 149

cristy

Forumer attivo
Su prorealtime use delle medie si chiamano DEMA, ma li devi metterti con pazienza a trovare il giusto settaggio , questo è un 15 giorni, giusto settaggio non vuol dire standard , ma quello che4n intercetta meglio quel ciclo provi , provi e lo trovi poi i dati sono day per cui. cmq non piu bassi del 15 giorni che gia non si legge benissimo preferibilmente mensili e intermedi

grazie Leo! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto