Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
il 2° grafico che ho messo . :) guarda la sequenza di segno:

primo intermedio - , secondo + e terzo -

Se l'annuale è partito a febbraio deve fare minimo sotto maggio e ripartire con questo trimestrale. IMHO
:ciao:
Mi spiace non ho abbastanza dati day per controllare con le velocità però su quest'ultimo annuale mi giocherei un 99,99% come dice qualcuno che sia partito a Giugno, i dati reali della velocità annuale arrivano dove c'è il buco e la freccia rossa, da li in avanti sono tutta proiezione.
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    110,1 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecosi in chiusura hannod ato ripartenza settimanale adesso ci si gode il long finche dura , perlomeno finche non incrociano le medie , dopo qualsiasi momento è buono per l ultimo tratto finale.
Tanto sp500 deve andare o a 1155 o a 1243 entro Martedi.
Azzi loro
 

Allegati

  • BORSA_700.gif
    BORSA_700.gif
    77,6 KB · Visite: 113
  • BORSA_701.gif
    BORSA_701.gif
    55,5 KB · Visite: 126

magiel

trendisyourfriend
ecosi in chiusura hannod ato ripartenza settimanale adesso ci si gode il long finche dura , perlomeno finche non incrociano le medie , dopo qualsiasi momento è buono per l ultimo tratto finale.
Tanto sp500 deve andare o a 1155 o a 1243 entro Martedi.
Azzi loro


Grazie per i post di oggi....(anche per UC...nonostante il vespaio meglio avere una visione diversa dell': "è scesa tanto")

se è ripartito il settimanale e lo fosse anche per sp andrebbe a 1243 dopodichè ritieni possibile lo short ?

Buonaserata.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
ieri ho scritto ripartenza settimanale , ma chi legge credo che ormai sappia che per la certezza servono 2 componenti essenziali i pallini rotti e poi susseguente l incrocio delle emdie non è avvenuto nessuno delle 2.
c e solo la velo cerchiata che mi indica un inizio ma non mi dice dove per assurdo potrebbe anche essere il min del 17/11
 

Allegati

  • BORSA_703.gif
    BORSA_703.gif
    65,9 KB · Visite: 129

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scendo di grado ciclico x vedere cosa mi assicura la ripartenza (incrocio medie) e trovo il 4GG
che mi dice anche cjhe il min puo essere uno dei 2 sulle freccie gialle.
Per cui a questo punto devo cmq aspettare o che dia segnale il settimanale con l incrocio delle medie o che incrocino queste al ribasso sul 4GG e mi indichino che sta in fase finale.
 

Allegati

  • BORSA_704.gif
    BORSA_704.gif
    61,8 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Riporto un aggiornamento su quella operazione virtuale che sto portando avanti
Tutte e 2 ancora nessun segnale di aumentare i futures o togliere le opzioni a copertura.
per cui
La 1) fib da 20870 ad ora 19600 = -6350 E le opzioni a copertura put 20000 pagate 300 , ora quotano 720 x cui = +3150.
L altra non ce stato segnale sul settimanale x cui non si potuta coprire.

http://www.investireoggi.it/forum/1901586-post1391.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto