Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, potrebbe mancare ancora un affondo sui 19000 a questo punto

Sempre quei film strani...

:lol:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21 KB · Visite: 568
Ultima modifica:
Che sia iniziato qualcosa piu' di 1 tracy ?

il sospetto c'e', per un motivo semplice.
Oggi a meta' giornata dovrebbe essere partito il quarto giornaliero, fatto un max superiore al terzo, e la cosa gia' mi fa' pensare, ma non e' tutto.
Abbiamo al close un indicatore del 4 gg sparato in su ( e non dovrebbe essere cosi ), e il secondo 2 gg ancora al rialzo come indicatore ( e non dovrebbe essere cosi ).

Non voglio dire che sia ripartito un trimestrale nuovo, non lo credo al momento, ma se fosse un 12/15 gg non mi stupirebbe.

Infatti, altra ipotesi : pensavo che la lingua di bayer fosse durata solo 1 giorno, cioe' il 16, ma potrebbe in realta' esserne durata 2 di giorni, non facendo cosi' partire solo un tracy, ma un 15 gg.
Questo spiegherebbe il discorso degli oscillatori fatto sopra.

Se parliamo di onde, A fatta nei primi 2 gg, poi scesi in B fino a meta' giornata di ieri, ora e' in corso la C a salire.

Va da se’ che se l’ipotesi e’ corretta, saremmo nel secondo giornaliero di un tracy, e forse di un 12/15 gg.

Ultima modifica:
Stavo pensando all'sp500 e cercare di trovare qualsiasi cosa che mi desse una possibile troncatura ,insomma qualunque ipotesi che mi tronchi un ciclo .
Partendo da excel se lo porto alla troncatura sul min del 16 mi trovo con un ciclo mensile che in TUTTO SAREBBE DURATO 20 GIORNI :eek::eek: e che se troncato solo 15 giorni.Io sono sempre stato abituato a pensare che su un ciclo mensile composto dai canonici 4 cicli settimanali la troncatura avviene non x metà ma per 1\4 cioe invece di fare 4 cicli ne fa 3 e tronca ma non solo 2, tant'è che sono andato a cercare fino al 2009 se cera un 15 giorni messo in quel modo..non c'è.C e di piu ora se penso che devono esser perlomeno 3 i settimanali CHIUSI , invece contando gli incroci e le velocità ce ne sono solo 2 mancherebbe questo di settimanale perlomeno per rendere le cose leggibili.Poi se avranno deciso che va bene cosi e sono ripartiti OK chiudiamo sul min del settimanale o sull incrocio delle medie del 15 giorni la parte opportunità non credo distante da dove sono ora anche fossero ripartiti,perche è semplice 300/350 punti stox fà un ciclo intermedio di media , ne hanno gia fatti piu di 100 in 4 giorni ,la parte rischio la copriremo con 1 ogni 2 -C , vedremo al momento .
L unica cosa non vorrei che questa corsa sia per dar la mazzata nei prossimi giorni, perchè sinceramente un Intermedio neanche annuale che non supera il max precedente e non fa 300/350 punti di discesa che è la media, bhe non è che Puzza , ma è talmente maleodorante da sentirlo a km e io non mi fido finche non vedo le cose nella giusta maniera

Allegati

• T&C_430.gif
    T&C_430.gif
    179,6 KB · Visite: 140
  • T&C_431.gif
    T&C_431.gif
    71,9 KB · Visite: 133
Io su excel ho la ripartenza di tutti i cicli inferiori all'intermedio (trimestrale) sappiamo che excel da falsi segnali ma francamente inizio a preoccuparmi....
non credo in un troncamento però mi caco sotto...

a meno che non siano veramente matti da legare per cui vedendo il grafico dove tutto combacia non facciano una discesa di 4/5% in 2/3 giorni tipo la freccia e finscano tutto a quel puntio troncando con 3 settimanali ma con 2 cicli a 15Giorni.
Aspettiamo...... la cosa importante è che ci rimetto parte del guadagno ma cmq non posso perdere un cents e questa è la 1 cosa ,Troppo spesso leggo di posizioni aperte per 1000 punti di loss che sembrano barzellette e tenute li per una mesata, non fà per me se volete ci metto 2 sec a far cosi , basta che longate adesso a 20155 , quando sara settembre al 90% siamo sopra sta quota ma non è il mio modo di lavorare io prima di guadagnare non devo perdere e con le opzioni questo è possibile.

Allegati

• T&C_433.gif
    T&C_433.gif
    106,4 KB · Visite: 213
Ultima cosetta contando i 4Giorni ecco quello dal 13 al 16 è una lingua e una troncatura che fa ripartire un 15giorni un T-1 fa ripartire un T+1
qualche genio dirà bhe non potevamo accorgere prima ..no solo oggi alal fine del T-1 puo accorgerti della lingua che ripeto fa partire solo un T+1

Allegati

• T&C_434.gif
    T&C_434.gif
    86 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Ultima cosetta contando i 4Giorni ecco quello dal 13 al 16 è una lingua e una troncatura che fa ripartire un 15giorni un T-1 fa ripartire un T+1
qualche genio dirà bhe non potevamo accorgere prima ..no solo oggi alal fine del T-1 puo accorgerti della lingua che ripeto fa partire solo un T+1

chiedo scusa buck ma nn ho capito niente...cioe dal 16 cosa faresti partire quindi?

chiedo scusa buck ma nn ho capito niente...cioe dal 16 cosa faresti partire quindi?

un T+1 ma c e scritto ameno che son diventato matto del tutto.:lol::lol:
una lòigua fa ripartire un ciclo 2 volte superiore per cui finisce un T+1 invece di farlo da 4 cicli T-1 ne fa un 5° pèer prendere i cogli.oni come noi e riparte con un T+1 nuovo:D
adesso non rimane che attendere prima il settimanale poi il T+1 io dico che qua il panico non se l è preso nessuno per cui un bel -5% sarebbe perfetto:lol::ciao:

Quindi buck anche quella del 16-17 su ftsemib potrebbe essere una lingua?
In questo caso potrebbe essere partito il nuovo t+1 proprio ieri 20/6?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto