Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si Nico non volevo criticare ... volevo solo dare altra possibile lettura cercando di non dire cavolate

No problem, ti dirò di più io è già da ieri che pensavo che fossimo già arrivati al max del t+1 però servono conferme, al momento ho solo il momentum del t+1 che è arrivato a livello massimo. Se traccio una trend sui massimi del momentum del t+1 del 2/5/11, 20/5/11 mi vanno perfettamente sul massimo di ieri, questo è un indizio. Il secondo indizio è il TG che mi conferma i massimi dell 11/5/11, 31/5/11 e appunto ieri....
manca il terzo indizio per fare una prova:D

stiamo a vedere....

No problem, ti dirò di più io è già da ieri che pensavo che fossimo già arrivati al max del t+1 però servono conferme, al momento ho solo il momentum del t+1 che è arrivato a livello massimo. Se traccio una trend sui massimi del momentum del t+1 del 2/5/11, 20/5/11 mi vanno perfettamente sul massimo di ieri, questo è un indizio. Il secondo indizio è il TG che mi conferma i massimi dell 11/5/11, 31/5/11 e appunto ieri....
manca il terzo indizio per fare una prova:D

stiamo a vedere....

io se traccio quella trend sul momentum me la da rotta...grafico orario...momentum 64...chi sbaglia???

Scusa non ho specificato uso il grafico a 15min con un momentum un pò personalizzato...
comunque se lo setti time frame 15min con taratura a 256 periodi forse ti fai un idea di quello che dico.
Mi correggo stavo guardando al 5min.....

Ultima modifica:
Buongiorno

tutti i cicli di breve hanno l'indicatore al rialzo, tracy, tracy-1 e anche il tracy-2 .
il -1 e' leggermente in flessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto