Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Treno long, tu ancora no.:D
Certo che venti gg fà nessuno ci avrebbe creduto.:D
D'altronde Tu hai un metodo e quello va seguito.;)
Domenica partitone, speriamo che non ci sia il campo bagnato e potremo assistere a un bel match...tra due squadre che amano lo spettacolo, non come Milan, Lazio e Juve che pensano solo a non prenderle.

E che ce voi fà so le cose della vita.
Poi non è propio vero sto accumulando call ;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Segnale su settimanale certo anche incrocio delle medie.il tg possibile potrebbe essere quello della media di riferimento del 15GG a 2789.
chi puo dirlo.
 

Allegati

  • BORSA_734.gif
    BORSA_734.gif
    56,3 KB · Visite: 195
  • BORSA_735.gif
    BORSA_735.gif
    78 KB · Visite: 140

Buck

Rudyyyyyyyyy
Auguro a tutti buon weekend e vi lascio con un pensierino della domenica.
Sp500 che rompe la trend del 15 GG che succede prox settimana.
:ciao:
leonardo
 

Allegati

  • BORSA_737.gif
    BORSA_737.gif
    71,5 KB · Visite: 168

bedaz

Banned
ciao Buck, pensi che si scenda in usa? lo trovi compatibile col rialzo che prevedi sullo stoxx dal suo settimanale?
ti ringrazio...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Colgo l'occasione per fare i complimenti a ziga svic ecc... per l'ottimo conduzione del thread tutta analisi e niente fronzoli, per me è un po ostica ma daltronde ad ognuno il suo modo. :)

Per quanto riguarda la diatriba forum blog per il poco che ti ho conosciuto qua sul forum sebbene capisca che qua spesso ci sia chi vuole visibilità sulle tue spalle a mo di sanguisuga non sei il tipo da blog solitario e senza contradditorio, ti piace la fisicità del forum basta che sia tecnica e professionale :) per cui continua così. :up:
 

magiel

trendisyourfriend
Ringrazio Buck per gli aggiornamenti..un pò tardi ma oggi ero in giro......ipotizzi una discesa negli usa se ho ben capito...? (in tal caso proseguirà l'accumulo call se non erro)


Buonanotte a te e a tutti..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Colgo l'occasione per fare i complimenti a ziga svic ecc... per l'ottimo conduzione del thread tutta analisi e niente fronzoli, per me è un po ostica ma daltronde ad ognuno il suo modo. :)

Per quanto riguarda la diatriba forum blog per il poco che ti ho conosciuto qua sul forum sebbene capisca che qua spesso ci sia chi vuole visibilità sulle tue spalle a mo di sanguisuga non sei il tipo da blog solitario e senza contradditorio, ti piace la fisicità del forum basta che sia tecnica e professionale :) per cui continua così. :up:
grazie per i complimenti GIPA, ma la borsa x me è prima passione poi guadagno ,
sembra assurdo ma è cosi ecco perche mi piace postare.
Sara un Ego pronunciato ma a me indovinare il mercato da prima un soddisfazione immensa e poi un guadagno.
Leggo che non capisci bene cosa faccio con i miei strumenti ma è facilissimo come Modo.
Te lo spiego in 2 grafici del ciclo che trado ,"l intermedio"e con 4 parole.
1° grafico EXCEL
è l anticipatore per eccellenza il primo grafico che guardo,ha 2 prerogadive , da il segnale quando la linea rossa taglia la line dello 0, o da sopra o da sotto e da un segnale cmq valido quando la linea blu è cmq sotto o sopra la linea dello 0 come la linea rossa.
Esempio di ora .
La rossa non ha ancora attraversato al rialzo lo 0 e la blu non è ancora SOTTO LO 0per cui se ci fosse il segnale sarebbe sbagliato.
Il 2° grafico ancora piu semplice.
La chart sotto non ha rotto la trend di sostegno, e l indicatore nel quadrato non ha tagliato la sua media rossa.
Per cui quando ci saranno entrambe le cose grafico 1° e grafico 2°significhera che è riniziato il ciclo intermedio.
Fino ad allora prendere la posizione long... è solo a culo.
Faccio un inciso è chiaro che qua l ho semplificata al massimo però basta questo per tradare con risultati ottimi,poi è chiaro che ho altri oscillatori che si vedono che mi dicono cmq che siamo alla fine, per cui iniziare a prendere posizione long non è sbagliato, l importante che si sappia che potremmo anche scendere ancora.
Tutti badano al trading e spendono poco tempo su una cosa che per me è determinate, la STATISTICA.
Sapere quantI punti fa MEDIAMENTE un ciclo intermedio o il ciclo che vogliamo tradare è la cosa FONDAMENTALE che fa la differenza .
buon week ( a roma uno schifo di tempo).
leonardo
 

Allegati

  • BORSA_739.gif
    BORSA_739.gif
    83,8 KB · Visite: 165
  • BORSA_740.gif
    BORSA_740.gif
    89,3 KB · Visite: 167
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
grazie per i complimenti GIPA, ma la borsa x me è prima passione poi guadagno ,
sembra assurdo ma è cosi ecco perche mi piace postare.
Sara un Ego pronunciato ma a me indovinare il mercato da prima un soddisfazione immensa e poi un guadagno.
Leggo che non capisci bene cosa faccio con i miei strumenti ma è facilissimo come Modo.
Te lo spiego in 2 grafici del ciclo che trado ,"l intermedio"e con 4 parole.
1° grafico EXCEL
è l anticipatore per eccellenza il primo grafico che guardo,ha 2 prerogadive , da il segnale quando la linea rossa taglia la line dello 0, o da sopra o da sotto e da un segnale cmq valido quando la linea blu è cmq sotto o sopra la linea dello 0 come la linea rossa.
Esempio di ora .
La rossa non ha ancora attraversato al rialzo lo 0 e la blu non è ancora SOTTO LO 0per cui se ci fosse il segnale sarebbe sbagliato.
Il 2° grafico ancora piu semplice.
La chart sotto non ha rotto la trend di sostegno, e l indicatore nel quadrato non ha tagliato la sua media rossa.
Per cui quando ci saranno entrambe le cose grafico 1° e grafico 2°significhera che è riniziato il ciclo intermedio.
Fino ad allora prendere la posizione long... è solo a culo.
Faccio un inciso è chiaro che qua l ho semplificata al massimo però basta questo per tradare con risultati ottimi,poi è chiaro che ho altri oscillatori che si vedono che mi dicono cmq che siamo alla fine, per cui iniziare a prendere posizione long non è sbagliato, l importante che si sappia che potremmo anche scendere ancora.
Tutti badano al trading e spendono poco tempo su una cosa che per me è determinate, la STATISTICA.
Sapere quantI punti fa MEDIAMENTE un ciclo intermedio o il ciclo che vogliamo tradare è la cosa FONDAMENTALE che fa la differenza .
buon week ( a roma uno schifo di tempo).
leonardo

Anche a me da soddisfazione sapere o pensare di sapere dove va il mercato, cosi come mi piace guadagnarci sopra e anche io a ego non sto male.. :D

Per quanto riguarda il modo non voleva essere una critica al tuo metodo o al tuo modo di comunicare, anzi era un complimento e ti trovo molto discorsivo e poco complicato, so bene che una visione ciclica dinamica è fondamentale per fare bene sui mercati ma io seguo un altro metodo di lavoro e quindi magari non mi sono mai sforzato io troppo di capire non tu di spiegare. :)

La spiegazione di cui sopra è comunque illuminante per chiunque voglia leggerti o seguirti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto