Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Treno long, tu ancora no.:D
Certo che venti gg fà nessuno ci avrebbe creduto.:D
D'altronde Tu hai un metodo e quello va seguito.;)
Domenica partitone, speriamo che non ci sia il campo bagnato e potremo assistere a un bel match...tra due squadre che amano lo spettacolo, non come Milan, Lazio e Juve che pensano solo a non prenderle.

E che ce voi fà so le cose della vita.
Poi non è propio vero sto accumulando call ;):ciao:

Segnale su settimanale certo anche incrocio delle medie.il tg possibile potrebbe essere quello della media di riferimento del 15GG a 2789.
chi puo dirlo.

Allegati

• BORSA_734.gif
    BORSA_734.gif
    56,3 KB · Visite: 202
  • BORSA_735.gif
    BORSA_735.gif
    78 KB · Visite: 145
Auguro a tutti buon weekend e vi lascio con un pensierino della domenica.
Sp500 che rompe la trend del 15 GG che succede prox settimana.
:ciao:
leonardo

Allegati

• BORSA_737.gif
    BORSA_737.gif
    71,5 KB · Visite: 174
ciao Buck, pensi che si scenda in usa? lo trovi compatibile col rialzo che prevedi sullo stoxx dal suo settimanale?
ti ringrazio...

Colgo l'occasione per fare i complimenti a ziga svic ecc... per l'ottimo conduzione del thread tutta analisi e niente fronzoli, per me è un po ostica ma daltronde ad ognuno il suo modo. :)

Per quanto riguarda la diatriba forum blog per il poco che ti ho conosciuto qua sul forum sebbene capisca che qua spesso ci sia chi vuole visibilità sulle tue spalle a mo di sanguisuga non sei il tipo da blog solitario e senza contradditorio, ti piace la fisicità del forum basta che sia tecnica e professionale :) per cui continua così. :up:

Ringrazio Buck per gli aggiornamenti..un pò tardi ma oggi ero in giro......ipotizzi una discesa negli usa se ho ben capito...? (in tal caso proseguirà l'accumulo call se non erro)

Buonanotte a te e a tutti..

Colgo l'occasione per fare i complimenti a ziga svic ecc... per l'ottimo conduzione del thread tutta analisi e niente fronzoli, per me è un po ostica ma daltronde ad ognuno il suo modo. :)

Per quanto riguarda la diatriba forum blog per il poco che ti ho conosciuto qua sul forum sebbene capisca che qua spesso ci sia chi vuole visibilità sulle tue spalle a mo di sanguisuga non sei il tipo da blog solitario e senza contradditorio, ti piace la fisicità del forum basta che sia tecnica e professionale :) per cui continua così. :up:
grazie per i complimenti GIPA, ma la borsa x me è prima passione poi guadagno ,
sembra assurdo ma è cosi ecco perche mi piace postare.
Sara un Ego pronunciato ma a me indovinare il mercato da prima un soddisfazione immensa e poi un guadagno.
Leggo che non capisci bene cosa faccio con i miei strumenti ma è facilissimo come Modo.
Te lo spiego in 2 grafici del ciclo che trado ,"l intermedio"e con 4 parole.
1° grafico EXCEL
è l anticipatore per eccellenza il primo grafico che guardo,ha 2 prerogadive , da il segnale quando la linea rossa taglia la line dello 0, o da sopra o da sotto e da un segnale cmq valido quando la linea blu è cmq sotto o sopra la linea dello 0 come la linea rossa.
Esempio di ora .
La rossa non ha ancora attraversato al rialzo lo 0 e la blu non è ancora SOTTO LO 0per cui se ci fosse il segnale sarebbe sbagliato.
Il 2° grafico ancora piu semplice.
La chart sotto non ha rotto la trend di sostegno, e l indicatore nel quadrato non ha tagliato la sua media rossa.
Per cui quando ci saranno entrambe le cose grafico 1° e grafico 2°significhera che è riniziato il ciclo intermedio.
Fino ad allora prendere la posizione long... è solo a culo.
Faccio un inciso è chiaro che qua l ho semplificata al massimo però basta questo per tradare con risultati ottimi,poi è chiaro che ho altri oscillatori che si vedono che mi dicono cmq che siamo alla fine, per cui iniziare a prendere posizione long non è sbagliato, l importante che si sappia che potremmo anche scendere ancora.
Tutti badano al trading e spendono poco tempo su una cosa che per me è determinate, la STATISTICA.
Sapere quantI punti fa MEDIAMENTE un ciclo intermedio o il ciclo che vogliamo tradare è la cosa FONDAMENTALE che fa la differenza .
buon week ( a roma uno schifo di tempo).
leonardo

Allegati

• BORSA_739.gif
    BORSA_739.gif
    83,8 KB · Visite: 172
  • BORSA_740.gif
    BORSA_740.gif
    89,3 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
grazie per i complimenti GIPA, ma la borsa x me è prima passione poi guadagno ,
sembra assurdo ma è cosi ecco perche mi piace postare.
Sara un Ego pronunciato ma a me indovinare il mercato da prima un soddisfazione immensa e poi un guadagno.
Leggo che non capisci bene cosa faccio con i miei strumenti ma è facilissimo come Modo.
Te lo spiego in 2 grafici del ciclo che trado ,"l intermedio"e con 4 parole.
1° grafico EXCEL
è l anticipatore per eccellenza il primo grafico che guardo,ha 2 prerogadive , da il segnale quando la linea rossa taglia la line dello 0, o da sopra o da sotto e da un segnale cmq valido quando la linea blu è cmq sotto o sopra la linea dello 0 come la linea rossa.
Esempio di ora .
La rossa non ha ancora attraversato al rialzo lo 0 e la blu non è ancora SOTTO LO 0per cui se ci fosse il segnale sarebbe sbagliato.
Il 2° grafico ancora piu semplice.
La chart sotto non ha rotto la trend di sostegno, e l indicatore nel quadrato non ha tagliato la sua media rossa.
Per cui quando ci saranno entrambe le cose grafico 1° e grafico 2°significhera che è riniziato il ciclo intermedio.
Fino ad allora prendere la posizione long... è solo a culo.
Faccio un inciso è chiaro che qua l ho semplificata al massimo però basta questo per tradare con risultati ottimi,poi è chiaro che ho altri oscillatori che si vedono che mi dicono cmq che siamo alla fine, per cui iniziare a prendere posizione long non è sbagliato, l importante che si sappia che potremmo anche scendere ancora.
Tutti badano al trading e spendono poco tempo su una cosa che per me è determinate, la STATISTICA.
Sapere quantI punti fa MEDIAMENTE un ciclo intermedio o il ciclo che vogliamo tradare è la cosa FONDAMENTALE che fa la differenza .
buon week ( a roma uno schifo di tempo).
leonardo

Anche a me da soddisfazione sapere o pensare di sapere dove va il mercato, cosi come mi piace guadagnarci sopra e anche io a ego non sto male.. :D

Per quanto riguarda il modo non voleva essere una critica al tuo metodo o al tuo modo di comunicare, anzi era un complimento e ti trovo molto discorsivo e poco complicato, so bene che una visione ciclica dinamica è fondamentale per fare bene sui mercati ma io seguo un altro metodo di lavoro e quindi magari non mi sono mai sforzato io troppo di capire non tu di spiegare. :)

La spiegazione di cui sopra è comunque illuminante per chiunque voglia leggerti o seguirti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto